Borg: maschietto di 4 anni cerca casa dopo essere stato dimenticato

Maremmano bellissimo cerca una casa in cui potersi sentire libero e amato. Diamogli la possibilità di dimenticare il suo difficile passato

Borg vorrebbe tornare a vivere dimenticandosi per sempre delle orribili grate che hanno messo fine al suo grande sogno: la libertà. Il giovane cane per correre dietro all’amore ha finito per passare gran parte della sua esistenza chiuso in una gabbia. Dolce, affettuoso e molto tranquillo merita di trovare una famiglia che riesca a dargli la giusta stabilità e serenità.

Il suo passato è caratterizzato dall’accalappiamento avvenuto per mano di alcune persone che, lo ritenevano troppo rumoroso. Borg seguiva l’odore delle diverse cagnoline non sterilizzate, cercando di accoppiarsi come è da istinto in tutti gli animali. Questo suo gesto però, l’ha spinto ad essere chiuso e abbandonato all’interno di un box, mettendo fine alla sua libertà.

cane dal pelo folto

Borg è un cagnolino molto tranquillo, pacato ma soprattutto socievole. Ama stare con le volontarie e si fida di qualsiasi umano gli faccia visita per coccolarlo. Questo splendido cane non ha capito che proprio a causa di alcune persone, la sua vita è cambiata completamente ed è determinato a cercare una famiglia amorevole.

Questo tenero maremmano è nato nel 2017 e vive all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma nord. Le volontarie ogni giorno si prendono cura di lui sia fisicamente che psicologicamente cercando, nel loro piccolo, di farlo sentire meno solo. È microchippato, vaccinato, castrato e non crea problemi insieme ad altri cani. Potete venire a trovarlo insieme al suo educatore di riferimento anche il sabato e festivi al mattino.

cane in canile

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua dolce adozione, potete contattare la pagina Facebook del Canile Valle Grande Srl di Roma. Se volete invece fissare un appuntamento o venire ad incontrare Borg, potete contattare il numero dei volontari: Francesca 3921823907 o Mauro Gfo 3388729651. Cambiamo la vita di questo meraviglioso cane e doniamogli una casa in cui essere felice!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Folk cerca una casa: aiutiamolo a trovare una famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati