Folk cerca una casa: aiutiamolo a trovare una famiglia che lo adotti

12 anni di puro amore che meritano un’adozione fatta con amore e con tanta consapevolezza. Flick ha bisogno di noi per trovare una casa

Folk è un concentrato di dolcezza e di bellezza racchiuso all’interno di questo meraviglioso cane. Dal pelo marrone chiaro si dimostra fin da subito un grande tenerone, amante delle coccole ma anche delle lunghe passeggiate.

Lui come tanti altri suoi amici si trova nel Canile Valle Grande Srl di Roma e sogna disperatamente di essere adottato. Purtroppo, un punto a suo sfavore è l’età non più tanto giovane ma che arreca problemi solamente agli umani. Folk infatti, si sente ancora giovane e voglioso di scoprire il mondo con tutte le sue meraviglie e sogna di poterlo fare accanto a un padrone che sappia amarlo.

cane che annusa l'erba

Ama il contatto diretto con le persone e le volontarie all’interno della struttura lo riempiono di attenzioni continue e di tante coccole. Un cagnolone di 12 anni ma che davanti ai gesti d’affetto si trasforma in un vero e proprio cucciolo. È molto tranquillo ma gli piace esplorare ed è curioso di tutto ciò che non conosce, proprio per questo, aspetta di poter girare il mondo insieme alla sua nuova famiglia.

Folk soffre tantissimo la gabbia in cui da diversi anni vive e attende con ansia una famiglia disposta a adottarlo. Il pensiero di dover passare tutta la sua vita all’interno del Canile Valle Grande di Roma lo rattrista e in silenzio ma soprattutto con molta dignità fa finta di nulla. Il suo sguardo però dice tutto e tocca proprio a noi aiutare questa meravigliosa creatura a trovare una nuova famiglia.

cane dagli occhi marroni

Adottiamo Folk e cambiamogli per sempre la vita realizzando il suo più grande sogno. Una casa tutta per lui in cui giocare insieme ai bambini oppure ai propri padroni è un sogno che questo splendido cane piò ancora conseguire. Per maggiori informazioni potete scrivere alla pagina Facebook oppure chiamare i numeri Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Flick: cane dal cuore tenero aspetta la sua famiglia nel canile di Roma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati