Boris: pelosetto dagli occhi giganti aspetta una famiglia che l’adotti

Regaliamo a questo dolce amico a quattro zampe una famiglia speciale come lui

Boris è un cagnolino bellissimo nonché protagonista dell’annuncio di cui vogliamo parlarvi oggi. Lui è l’ennesimo pelosetto che aspetta con ansia una persona che possa adottarlo oppure una famiglia che lo scelga come fidato amico a quattro zampe.

L’autunno è ormai arrivato e il piccolo Boris non merita affatto di rimanere all’interno di un box soffrendo il freddo e la solitudine. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo scaldarvi il cuore e convincervi a adottare questo splendido cagnolino dagli occhi grandi.

Un amico a quattro zampe dal fascino esagerato, dal pelo bianco e dal nasino grande con due macchiette rosa. Un amore che vi conquisterà fin dal primo sguardo e che non vi pentirete di aver adottato vista la sua immensa dolcezza. Nonostante sembri molto grande, Boris ha solamente pochi mesi di vita e presto diventerà una meravigliosa taglia medio grande.

cagnolino con il naso nero e una macchia rosa

Il piccolo ora si trova all’interno del Canile in provincia di Frosinone e sogna di poter essere adottato da una famiglia dolce, intelligente ma soprattutto amorevole. Ama essere coccolato e stare a contatto con le persone, dimostrandosi un vero e proprio amico fidato.

Le volontarie per lui ricercano una persona, una coppia o una famiglia che possa farlo sentire parte integrante della casa e che non lo abbandoni in giardino. Boris infatti, deve interagire ogni giorno con il nucleo famigliare e sentirsi apprezzato ma in particolar modo deve ricevere quell’affetto che fino ad oggi non ha mai avuto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Olga al numero 342/3891737. Boris verrà affidato già vaccinato, sverminato e microchippato, pronto per raggiungere tutto il Centro Nord grazie ad una staffetta d’amore. Regaliamo a questo piccolo e tenero cagnolino una seconda vita fatta di emozioni e amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ricky, dopo anni in canile ha bisogno urgentemente di una famiglia piena d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati