Ricky, dopo anni in canile ha bisogno urgentemente di una famiglia piena d’amore

Troviamo una nuova casa a Ricky e doniamogli l’amore che non ha mai ricevuto

Richy è un simil Pastore Tedesco alla ricerca disperata di una famiglia che possa adottarlo. Sono ormai tantissimi anni che vive all’interno di un Canile ed è stanco di non poter scoprire il mondo che lo circonda. Il suo unico e immenso sogno infatti, è quello di poter trovare un padrone o una coppia che decida di prenderlo con sé e di donargli una nuova vita.

Il passato di questo nostro amico a quattro zampe non è stato per niente facile ed ormai da 4 anni fissa il portone della struttura in attesa di un riscatto. Purtroppo però, sembra che nessuna famiglia abbia ancora deciso di prendersi cura di lui e nessuna ha chiesto di poterlo adottare. Un grande dolore per il piccolo Ricky che nella sua vita non ha mai fatto male a nessuno e che non merita di vivere un box.

cane nel canile di Frosinone

Nonostante il pochissimo amore ricevuto, Ricky continua a dimostrarsi un cane molto gentile, dolce ma soprattutto intelligente. È sempre alla ricerca di un contatto umano, dimostrando un grandissimo bisogno di affetto e di amore che purtroppo pochi gli hanno donato. Le volontarie della struttura di Frosinone stanno cercando in tutti i modi di farlo sentire amato ma Ricky merita una vera famiglia.

Il nostro dolce amico a quattro zampe è una taglia media di circa 20kg. Ora si trova all’interno del Canile in provincia di Frosinone in attesa di un’adozione piena di amore. Ricky verrà affidato già vaccinato, sterilizzato e microchippato in tutto il Centro Nord tramite una staffetta.

Per avere maggiori informazioni in merito a questo meraviglioso cagnolino, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 3496505898. Durante la giornata potete anche lasciare un messaggio WhatsApp in modo da essere ricontattati il prima possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Max ha bisogno del nostro aiuto, troviamogli al più presto una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati