Boss, il cagnolone che ha trovato casa per Natale dopo 280 giorni in rifugio

Questo cagnolone è riuscito a trovare una famiglia giusto in tempo per festeggiare il Natale: il suo desiderio si è esaudito

La storia di questo cagnolone di nome Boss è davvero meravigliosa. Ha trovato una famiglia disposta a prendersi per sempre cura di lui dopo aver passato ben 280 giorni in rifugio. Ora ha trovato la felicità che merita.

Boss ha 9 anni e ha trascorso 280 giorni della sua vita in rifugio. Così tanto tempo, che nessuno ormai credeva più in una adozione. E invece, poco prima di Natale ha trovato una casa per sempre. Il desiderio si è avverato dopo tanto dolore.

La sua ex famiglia lo aveva lasciato all’Atlanta Humane Society perché “non poteva più prendersi cura di lui”. Boss ha sofferto molto per quell’abbandono, ma ora può finalmente dimenticare il suo passato e iniziare una nuova vita.

Fortunatamente, grazie ai post su di lui nella pagina Facebook del rifugio, una famiglia si è interessata alla sua storia e ha deciso di incontrarlo. Si sono innamorati di lui all’istante e hanno chiesto subito i moduli per l’adozione!

I dipendenti del rifugio non ci credevano, eppure, sembrava proprio che il desiderio del povero Boss stava per essere esaudito! Dopo aver fatto tutti i controlli del pre-affido, il cagnolone è riuscito ad avere la vita che merita!

Infatti, poco prima di Natale la famiglia ha potuto portare Boss a casa e il cagnolone non riusciva più a contenere tutta la sua felicità. Era da tanto che aspettava le persone giuste e ora le aveva finalmente trovate per sempre!

Grazie a questa famiglia, Boss è di nuovo felice ed è prontissimo per iniziare la sua nuova vita. Tutti lo amano e lui è davvero contento di aver trovato una vera casa. Meritava di essere coccolato dopo tutto quello che ha passato, e noi non possiamo far altro che essere felicissimi per lui! Buona vita dolce Boss!

LEGGI ANCHE: Sadie, la cagnolina sfortunata è stata abbandonata per ben quattro volte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati