Sadie, la cagnolina sfortunata è stata abbandonata per ben quattro volte

Questa povera cagnolina non ha mai conosciuto la felicità ed è stata molto sfortunata nella vita: l'hanno sempre abbandonata

La storia di questa povera cagnolina di nome Sadie è davvero tristissima. L’hanno abbandonata molte volte, precisamente è stata riportata indietro da ben quattro famiglie. Lei è davvero sfortunata e non ha mai conosciuto la felicità.

Quando Sadie ha lasciato per la prima volta l’Harris County Shelter Animal in Texas nel 2014, nessuno si aspettava che tornasse. La cagnolina era arrivata in canile quando era ancora una cucciola e una famiglia l’aveva subito adottata.

Tutti erano certi che lei avesse trovato una casa per sempre. Ma non è stato così. Putroppo, dopo 3 anni, i volontari l’hanno vista tornare indietro. Inizialmente non volevano crederci, ma quando hanno controllato il microchip hanno avuto la brutta conferma: era proprio la piccola Sadie.

La cagnolina si era fatta grande e le speranze di un’altra adozione ormai sembravano poche. E invece, con molta sorpresa, la piccola ha trovato un’altra famiglia. I volontari hanno iniziato a sperare di nuovo e ormai credevano che la sfortuna di Sadie fosse giunta al termine.

Invece, anche questa volta, nulla è andato come sperato. Questa volta il motivo era: “lei è troppo nervosa“. Così è iniziata di nuovo la ricerca di una vera adozione. Nel frattempo, però, la cagnolina era molto diffidente. Ma una donna, si è presentata al rifugio dicendo che voleva prenderla.

sadie

I dipendenti del rifugio le hanno spiegato che la situazione di Sadie era molto delicata. Ma la donna sembrava molto determinata e volenterosa di cambiarle per sempre la vita. Ma quando l’ha portata a casa, ha presentato la piccola al cane della sorella e nulla poteva andare peggio.

L’altro cane ha attaccato la povera Sadie che in poco tempo si è ritrovata piena di morsi e con il cuore a pezzi, ancora una volta. Sì, perché la donna dopo l’accaduto l’ha riportata al rifugio. Dato che le ferite della cagnolina stavano diventando incurabili, il rifugio ha contattato la Down South Rescue, per aiutarla.

Sadie è stata affiancata ad un addestratore. Ancora non si fida delle persone anche se si è molto legata con chi la sta seguendo adesso. Ci vorrà del tempo per farla guarire dalle ferite sia fisiche sia psicologiche“, ha dichiarato il direttore del canile, Sharon Fanning.

Ora la povera Sadie sta affrontando un percorso di recupero e non sarà disponibile per essere adottata. Ci vorrà del tempo prima che tutte le sue ferite guariscano per sempre. Tutti i volontari che la conoscono si innamorano di lei e piano piano, la stanno aiutando a ritrovare la fiducia che ha perso verso gli umani.

sadie

Sarà un percorso lunghissimo, ma speriamo che questa cagnolina sfortunata trovi ciò che merita. Ovvero, un po’ di pace. Ma soprattutto la vera felicità, dato che non l’ha mai conosciuta! Sadie merita di essere amata e di vivere in un posto sicuro e caldo. Non merita tutto ciò!

LEGGI ANCHE: Jindol, il cane che ha perso la sua umana, piange ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati