Bovaro del Bernese incontra per la prima volta un bambino e il video conquista il web

Il Bovaro del Bernese incontra per la prima volta un bambino di 4 mesi e il video fa il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Bovaro del Bernese e un simpatico bambino.

Ecco ci di nuovo di fronte ad una delle accoppiate più amate nel mondo dei Social Network: i bambini e i nostri amici a quattro zampe.

C’è qualcosa di più tenero e simpatico che vedere le interazioni tra i cani e i bambini? Noi siamo sicuri di no e le statistiche del web ci danno ragione, dal momento che parliamo di uno dei argomenti più cercati nel mondo di Internet.

Bovaro del Bernese osserva

Certo, quando affrontiamo questo argomento occorre sempre fare una piccola precisazione. Quando abbiamo a che fare con cani e bambini bisogna avere tantissime accortezze.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo, non bisogna mai dimenticare che stiamo parlando di animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti irrazionali dei bambini, può dare origine a episodi pericolosi.

Ecco perché quando lasciamo che un cane interagisca con un bambino bisogna sempre avere cento occhi.

Bovaro del Bernese osserva

Detto questo, possiamo tornare a parlare dei protagonisti del video di oggi, un cane Bovaro del Bernese e un bambino.

Non sappiamo niente circa l’identità dei due amici, solo che si tratta di un video che ha conquistato il web nel giro di pochissimo tempo. Perché, come detto, i cani e i bambini hanno sempre un enorme successo.

Nel video si può ammirare quello che sembra essere uno dei primi incontri tra i due. Nonostante l’incredibile differenza di stazza, il bambino non sembra affatto spaventato da quel cane grande e grosso.

Bovaro del Bernese osserva

E fa bene, perché il Bovaro del Bernese si mostra dolcissimo con il suo piccolo amico. Scodinzola al bambino, ci gioca e si mette addirittura a pancia all’aria. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E a tal proposito, ecco il video del cucciolo di Bovaro del Bernese che incontra per la prima volta un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati