Bovaro del Bernese incontra un piccolo anatroccolo per la prima volta (VIDEO)

Il Bovaro del Bernese appare un po' agitato dopo l'incontro con il dolcissimo anatroccolo

Solo coloro che possiedono un pelosetto possono conoscere le emozioni che i nostri amici a quattro zampe riescono a regalarci. Protagonista del video che vogliamo mostrarvi oggi è un Bovaro del Bernese alle prese con il primo incontro con un piccolo anatroccolo.

Ovviamente, il proprietario del bel cagnolone non ha potuto fare a meno di immortalare questo incontro a dir poco divertente.

Nella prima parte del filmato, il Bovaro del Bernese si mostra curioso alla presenza del dolcissimo anatroccolo: lo fissa e segue con gli occhi i suoi movimenti. Al contrario, invece, il piccolo volatile sembra essere molto agitato tanto da cercare di scappare dalle ginocchia del suo amico umano.

bovaro del bernese incontra un anatroccolo

Il bel cagnolone si avvicina al piccolo anatroccolo, lo studia e lo annusa…ovviamente è fondamentale la presenza del loro compagno umano in modo da tenere sotto controllo la situazione.

L’agitazione del piccolo volatile non sembra placarsi tanto che, come possiamo notare dal video, sono molte le occasioni in cui l’anatroccolo dimostra la sua volontà di fuggire dal suo amico umano. Il Bovaro del Bernese, però, ad un certo momento sembra accettare la presenza del volatile. Infatti, di tanto in tanto, cerca di avvicinarsi a lui senza fargli alcun male.

A rassicurare il bel cagnolone e il piccolo volatile pensa il loro amico umano che si impegna a cercare un punto di incontro tra il Bovaro del Bernese e l’anatroccolo.

bovaro del bernese e anatroccolo

Il bel cagnolone alla presenza del piccolo animale reagisce abbaiando. Ovviamente il Bovaro del Bernese non intende arrecare alcun male al nuovo amico il quale, però, sembra molto spaventato dalla presenza del cane.

Proprio per questo motivo, dopo la sua condivisione, gli utenti del web si sono divisi manifestando, riguardo questo video, delle reazioni completamente opposte. Da un lato, infatti, ci sono stati coloro che si sono complimentati con l’uomo per il modo di far approcciare animali di generi diversi. Altri, invece, lo hanno criticato accusandolo di crudeltà nei confronti dell’anatroccolo.

C’è da dire che non è la prima volta che il Bovaro del Bernese si rende protagonista di primi incontri con amici a quattro zampe diversi da lui.

In questo caso, ci vorrà del tempo affinché il bel cagnolone e il dolcissimo anatroccolo diventino amici. I due pelosetti dovranno abituarsi l’uno alla presenza dell’altro. Nel giro di qualche settimana, i due diventeranno senza ombra di dubbio compagni.

Se siete curiosi di vedere come reagisce il Bovaro del Bernese alla presenza del piccolo anatroccolo, non vi resta che vedere il video.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo di pomerania fa la toelettatura per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati