Bowie, il cagnolino che ha salvato la vita al suo amico postino

La storia di Bowie, il cagnolino incrocio di Yorkshire Terrier e Bichon Frise che ha salvato la vita al suo amico postino

Bowie è un dolcissimo cagnolino nato da uno Yorkshire Terrier e un Bichon Frise e nei giorni scorsi ha salvato la vita al postino.

Il cagnolino vive con Cyndi Dawson, la sua proprietaria, nel New Jersey, e nel corso degli anni ha stretto un legame particolare con William Morgan, il postino del quartiere.

Posted by Cyndi Dawson on Sunday, May 17, 2020

L’uomo ha imparato a farsi benvolere dai cani e con il tempo ha imparato anche tutti i loro nomi. L’amicizia con Bowie gli ha letteralmente salvato la vita e noi siamo pronti a raccontarvi la loro storia.

Qualche settimana fa, nel pieno della quarantena a cui sono stati obbligati anche i cittadini americani, William ha avuto un malore mentre era in servizio.

Cindy, la padrona di Bowie ha raccontato come sono andate le cose e non può essere più orgogliosa del suo cagnolino.

Cindy ha affermato che un pomeriggio si stava rilassando sul letto con un libro in mano, quando improvvisamente è arrivato Bowie che in tutti i modi ha tentato di attirare la sua attenzione.

Posted by Cyndi Dawson on Friday, May 1, 2020

Il cagnolino abbaiava e le mordeva i pantaloni. La sua insistenza ha fatto sì che Cindy si alzasse ed è allora che ha notato William privo di sensi.

Il camioncino dell’uomo era fermo davanti casa sua e lui era riverso sul sedile con le gambe di fuori. Era privo di sensi e quasi non respirava di più. Bowie non smetteva di abbaiare e Cindy ha immediatamente allertato i soccorsi.

Purtroppo una volta arrivato in ospedale William ha scoperto di avere un tumore al cervello. Una notizia che lo ha devastato, soprattutto perché era appena guarito da un melanoma alla pelle.

Adesso gli gli aspettano diversi mesi di cure molto costose, ma che potrà pagarsi grazie ad una raccolta fondi organizzata dal vicinato.

Cindy ha infatti affermato che il suo è un quartiere molto speciale in cui tutti si vogliono bene e che William è a tutti gli effetti uno di loro.

Posted by Cyndi Dawson on Saturday, April 25, 2020

Pare inoltre che quando il postino William si è svegliato si sia anche commosso al pensiero che sia stato il dolcissimo cagnolino Bowie a salvargli la vita:

“Gli ho sempre voluto bene e adesso non posso che essergli grato per ciò che ha fatto per me”. E anche il padrone di Monty non può che provare gli stessi sentimenti, visto che lo ha salvato da una rapina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati