Monty, il cane che ha salvato il padrone da una rapina

Monty è un cane considerato un eroe per aver salvato il suo padrone da una rapina.

Il protagonista della storia di oggi è Monty, il cane che ha salvato il suo padrone da una rapina.

In giro per il web è possibile trovare storie di cani che diventano eroi. Quattro zampe che salvano bambini, che percepiscono il pericolo e che proteggono i propri padroni sono storie proprio di questo tipo.

Un nuovo eroe che ha preso parte a questa categoria di cani con i super poteri, è stato Monty. Chi è Monty? Che ha fatto?

Monty è il cane che ha salvato il suo padrone da una rapina. Il suo papà adottivo, anziano, lo aveva portato in casa con sé due anni fa. Il cane non perse mai occasione per dimostrargli amore e gratitudine. Lo ha fatto fino al punto di rischiare la sua vita.

monty cane padrone

L’anziano e il cane passeggiavano per strada quando un motore si avvicinò. Monty aveva forse percepito il pericolo e si mise sull’attenti. Pochi secondi dopo, l’uomo sulla moto ha provato a rapinare il suo padrone. Il cane si mise tra la moto e l’anziano, evitando la colluttazione, ma riportando gravi ferite.

Il quattro zampe ha riportato una frattura alla zampa e una alla mascella. Il figlio del suo padroncino, non avendo la possibilità economica per affrontare l’operazione e procurarsi i farmaci, ha deciso di far conoscere la storia di Monty e di avviare una raccolta fondi.

Tutti coloro che sono venuti a conoscenza di questo gesto eroico, ricco di amore e coraggio, hanno deciso che avrebbero aiutato il cane che ha rischiato la sua vita per salvare quella del suo padrone.

Monty cane padrone

La raccolta fondi è andata abbastanza bene, Monty sta guarendo e il restante importo proveniente dalle donazioni è stato donato all’associazione che si è occupata della rinascita del cane, dandogli una seconda possibilità di vita quando proprio non sembrava possibile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati