Bozzolo, persa ormai da 7 mesi la cagnolina Chloe, la proprietaria non intende gettare la spugna

Denunciata la scomparsa della cucciola di 3 anni, la famiglia si era appena trasferita e forse ciò ha influito sulle sorti della dolce Chloe, si continua a cercare

Uno smarrimento che continua a far male, che continua a destare sospetti, ma soprattutto che continua a lasciare una voragine nel cuore della famiglia. Chloe, una cagnolina di 3 anni, risulta ad oggi ancora smarrita, nonostante siano passati 7 mesi dalla sua scomparsa dal comune di Bozzolo, in provincia di Mantova.

In questi mesi di costanti ricerche qualche novità è venuta a galla, certo, ma non abbastanza da poter decretare il tanto atteso (quanto sperato) ritrovamento. Ad esempio sappiamo come la cagnolina fosse stata avvistata nei pressi di Romprezzagno, piccola frazione del comune di Tornata, restando sempre nel mantovano.

Ma da lì in poi non si è scoperto più nulla e le ricerche hanno subito una battuta d’arresto non indifferente. Chloe si è persa nel mese di ottobre del 2021 e, a conti fatti, sono passati circa 7 mesi da quel terribile evento. In tutto questo tempo la vicenda ha fatto il giro dei social, attirando l’attenzione di molti utenti.

cagnolina dorme sul letto

La famiglia si è impegnata nell’avvisare rifugi, canili e cliniche veterinarie del posto, sperando di ricevere notizie confortanti; allo stesso modo i proprietari hanno affisso diversi volantini per Bozzolo, così da rendere quanto più visibile la denuncia della scomparsa. Gli sforzi ci sono stati, forse è mancata un po’ di fortuna.

Chloe è una femmina di 3 anni, meticcia, di medie dimensioni; il pelo della cucciola è corto, bianco per larga parte, chiazzato da un marroncino tendente al fulvo (vedasi la testa). Non è sterilizzata e non sappiamo se sia munita di microchip di localizzazione.

cagnolina indossa pettorina nera

Ad oggi c’è bisogno di scoprire qualcosa, così da riaccendere la speranza dei proprietari. Questi continueranno a cercare fino a quando ne avranno la forza. Se qualcuno fosse interessato a dare una mano, il numero di riferimento per avvistamenti o segnalazioni è il seguente: 371 448 1575. Grazie.

LEGGI ANCHE: San Polo, cagnolina Border Collie smarrita improvvisamente, immediate le ricerche per Kira

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati