San Polo, cagnolina Border Collie smarrita improvvisamente, immediate le ricerche per Kira

La cagnolina è molto buona di carattere e si avvicina tranquillamente se richiamata, la sua scomparsa sta affliggendo l'animo dei proprietari

A San Polo, in provincia di Brescia, viene denunciato sui social e non solo lo smarrimento della cagnolina Kira, una Border Collie di giovane età che ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce. La scomparsa è recente, se prendiamo in considerazione il momento in cui scriviamo, perché risale al 28 aprile.

Sono passate poche ore dall’annuncio social dei proprietari, prontamente riportato da diversi utenti e pagine dedicate allo smarrimento degli animali. Lasciamo qui di seguito una sorta di avvertenza: qualunque aggiornamento, novità sul caso che noi, per motivi ovvi, non possiamo riportare, potrebbero stravolgere la vicenda e condurre a nuovi risvolti.

Detto ciò, condivideremo con voi tutto ciò che della storia abbiamo appreso, cercando di fornire, qualora ve ne fosse bisogno, consigli utili alla ricerca. Come già detto, la cagnolina si è persa nei pressi di San Polo, in Via Raffaello, ma potrebbe essersi allontanata considerevolmente. La famiglia la sta cercando da ore senza successo.

cucciola kira pelo bianco e nero

La cagnolina in questione è una Border Collie di taglia media, dal pelo nero e bianco. Non lo sappiamo con certezza, ma è probabile che la cucciola indossi un collare (o forse più di uno, come si evince dalle fotografie fornite). L’amica a 4 zampe è regolarmente munita di microchip. In molti hanno fornito il proprio supporto sui social.

Allo stesso modo pensiamo che un gruppo di volontari si sia messo alla ricerca della cucciola, cercando di rintracciare i movimenti di Kira. Ritrovare la Border Collie non sarà facile, ma la speranza è viva ed anzi, sottolineiamo un certo ottimismo da parte dei proprietari.

cagnolina kira doppio collare

Sul carattere non abbiamo molte parole da spendere: gli appelli ci dipingono la cucciola come una creatura amichevole e buona con tutti; avvicinarla non deve risultare complicato. Se qualcuno scoprisse qualcosa, qualunque cosa, il numero di riferimento è il 320 852 5631. Grazie.

LEGGI ANCHE: Rastignano, l’anziano San Bernardo di nome Bru non ritorna a casa, le ricerche proseguono per salvarlo dalla strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati