Brando, il cagnone che da tre anni aspetta una famiglia

Aspetta da tre lunghi anni, Brando, che qualcuno entri in canile per portarlo finalmente a casa

Oggi abbiamo deciso di iniziare la settimana con Brando, un meraviglioso cagnone che non ha perso la speranza di poter finalmente uscire dal canile.

Si trova a Rimini e ogni giorno aspetta fiducioso che qualcuno scelga lui e scelga di portarlo a casa. Il dolcissimo Brando ha trascorso quasi la sua intera vita dietro le sbarre di un box.

Quando è entrato al canile di Vallecchio-Montescudo di Rimini non aveva nemmeno un anno. E nessuno si sarebbe mai aspettato che dopo un paio di anni la sua casa sarebbe stata ancora quel box.

cane che guarda in alto

Agli amanti degli animali fa male leggere (e anche raccontare) delle storie di questi pelosi che non trovano mai la felicità. Ognuno di noi, se potesse, vorrebbe adottarli tutti.

Sono tantissimi i cani in Italia che cercano una famiglia e alcuni di questi finiscono per rimanere in canile per tutta la loro vita. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi di Brando, vogliamo dargli una speranza di realizzare, finalmente, il suo sogno.

Ovvero quello di trovare una famiglia. Brando è un cagnolone contraddistinto da una simpatia fuori dal comune. È esuberante, ma anche tanto serio ed educato.

I volontari che in questi anni si sono presi cura di lui hanno affermato che Brando è quel che si dice una rinuncia di proprietà. Come uno straccio vecchio è stato portato in canile quando non aveva ancora un anno.

Brando un cane di una bellezza indescrivibile.Se avete dimestichezza con la razza,un bel giardino,tempo da dedicargli,…

Posted by Canile di Vallecchio – Montescudo di Rimini on Saturday, December 5, 2020

I suoi occhi tristi parlano chiaramente ed esprimono tutto il suo bisogno di amore e di coccole. Brando vuole uscire dal canile, vuole una famiglia e una casa in cui possa sentirsi al sicuro.

Questa meraviglia non va d’accordo con i gatti e con i suoi simili. A Rimini cercano per lui una famiglia che abbia un bel giardino e che soprattutto abbia voglia di trascorrere del tempo con lui.

Una famiglia che voglia prendersi la responsabilità di trattarlo come si deve. In cambio avranno amore e un compagno di vita fedele e affettuoso.

cane che guarda

Se volete più informazioni su di lui non dovete fare altro che chiamare, dalle 9 alle 13, al numero 3475791214. In alternativa potete sempre mandare anche un messaggio su Whatsapp.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Flavio, dopo tre anni di reclusione, cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati