Brandy: cagnolina da compagnia aspetta impaziente una padrona

Regaliamo a questa dolce cagnolina una casa in cui sentirsi al sicuro e amata

Brandy con il suo musino a macchie vi ruberà il cuore. Questa Setter di due anni ha vissuto per parecchio tempo in un canile sanitario prima di arrivare qui, lontano dall’amore di una famiglia. Nel canile Aidar di Brescia però, si prospetta una vita completamente diversa per lei, nella speranza che venga riconosciuta la sua immensa dolcezza.

Si presume che la sua data di nascita sia intorno al primo gennaio del 2020, un anno molto difficile anche per quanto riguarda le adozioni. Nell’arco della sua vita ha svolto il ruolo di cane da caccia, cosa che ci auguriamo possa essere  per lei un capitolo chiuso e lontano.

cane dal pelo bianco e nero

Dopo essersi aperta con i volontari ha dimostrato di essere una cagnolina delicata e davvero buona. È strano pensare che fino a poco tempo fa venisse addestrata per un certo tipo di lavoro che non le si addice per niente.

Ama il contatto umano, fin da subito ha capito di potersi fidare e di voler dimostrare a sua volta la gratitudine che prova verso i volontari. Per questo, tutti noi, speriamo che possa trovare qualcuno che voglia semplicemente godere della sua compagnia, senza compiti o lavori.

Ora che è pronta per un inizio nuovo, vi sono però alcune esigente importantissime di cui Brandy ha bisogno. Questa cucciola non deve vivere in giardino, piuttosto dovrà essere solo un luogo di svago e divertimento.

cagnolino con il naso nero

Chi fosse interessato dovrà renderla membro attivo della propria famiglia, scambiando con lei amore ed affetto in egual modo. Vi informiamo che questo musino a macchie è sterilizzato e registrato e che non soffre di nessuna malattia specifica.

Se volete organizzare un appuntamento con la struttura vi scriviamo il sito web www.aidarassociazione.it o il loro recapito telefonico 3470861030 – 3474180542. Inoltre, vi ricordiamo che il canile Aidar si trova nella zona Iseo Brescia.

BRANDY SETTER FAVOLOSA 2 ANNI CIRCAProviene dal canile sanitario, la sua data di nascita presunta è 01/01/2020. E'…

Posted by Aidar Canile on Tuesday, September 14, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scooby: spaventato dal mondo è alla ricerca di una famiglia particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati