Brasile: il salvataggio di un cucciolo bloccato in una fogna (VIDEO)

Il povero cucciolo ha rischiato seriamente di morire nella fogna. Per fortuna i pompieri lo hanno salvato!

Oggi vi mostriamo un filmato che ci dimostra che al mondo esistono persone dal grande cuore, disposte a tutto per salvare la vita di un povero animale innocente.

La storia che vi narriamo viene da una grande città del Brasile, dove un povero cagnolino era rimasto incastrato dentro una fogna.

L’animale, incapace di uscire da solo, era davvero terrorizzato. Piangeva forte, pensando che avrebbe finito i suoi giorni in quella orribile e oscura trappola.

pompiere salva un cane bloccato in un tombino

Per fortuna alcuni passanti, fra i quali molti bambini, si sono accorti dei guaiti che provenivano dal tombino e sono subito andati a controllare di cosa si trattasse.

Quando si sono accorti che ad emettere quei lamenti era un povero cucciolo meticcio terrorizzato, hanno deciso all’unanimità il da farsi: era necessario salvare immediatamente quella povera creaturina.

Chissà come quel povero cucciolo. era finito là dentro? Forse stava scappando da qualcuno che voleva fargli del male?

I passanti, incapaci di entrare nella fogna, veramente molto stretto e piccolo, hanno pensato che forse il cane si poteva tirar fuori di lì attirandolo con del cibo. Ma niente da fare…il cane non veniva fuori.

Quindi hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco del comando più vicino che alla fine, dopo tanti sforzi, sono riusciti a liberare l’adorabile batuffolo bianco e nero.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa vicenda, che, condiviso su Youtube, ha commosso tanti utenti del web amanti degli animali.

Si tratta di un video davvero emozionante. È bello sapere che al mondo esistono tante persone buone che amano i gattie che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che, come tale, vada sempre tutelata e protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso di questi sensibili e generosi passanti brasiliani, che hanno fatto di tutto per salvare un povero cagnolino innocente che, senza il loro aiuto, sarebbe di certo morto.

Ti è piaciuta questa storia dal finale lieto? Se si, LEGGI ANCHE: Il video del salvataggio di un povero cucciolo caduto in acqua (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati