Brasile: il salvataggio di un povero cagnolino rimasto con la testa incastrata in una pentola a pressione (VIDEO)

Alcuni giovani di buon cuore hanno salvato la vita a un povero cucciolo rimasto incastrato in una pentola a pressione

Oggi vi mostriamo il video dell’emozionante salvataggio di un povero cane meticcio rimasto incastrato con la testa dentro un piccola pentola a pressione.

Il povero meticcio marrone era destinato a morte certa, ma per sua fortuna un passante di buon cuore si è accorto del guaio nel quale si era cacciato e, aiutato da altre persone sopraggiunte sul posto, ha deciso di salvargli la vita.

Il video del salvataggio, girato in Brasile, nello Stato di Ceará, è stato pubblicato su Youtube e ha commosso l’intera rete.

passanti salvano un cane nei guai

I filmati che hanno per protagonisti i cani piacciono sempre molto agli utenti del web , soprattutto quando ci mostrano contenuti particolari e commoventi. È questo il caso del filmato di questo salvataggio, che nel giro di poco tempo ha ottenuto numerose visualizzazioni.

Nel video possiamo vedere un povero cagnolino meticcio rimasto incastrato con il muso dentro una pentola a pressione. Non sappiamo come sia finito in quella situazione, forse per semplice curiosità, o per fame… fatto sta che sta rischiando seriamente di morire asfissiato.

Il povero piccolo cucciolo è davvero spaventato. Ma per fortuna alcuni passanti, accorrono in suo soccorso e, dopo vari tentativi riescono a liberarlo, utilizzando anche un grosso paio di cesoie. Finalmente scampato al pericolo, l’animale riesce a scappare.

Si tratta di una storia a lieto fine davvero bella, che ci fa capire che al mondo esistono ancora tante persone sensibili che ritengono che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano, e, come tale, vada tutelata e protetta sempre.

È il caso dei sensibili passanti protagonisti di questo filmato, che, non appena hanno visto una povera e innocente creatura in difficoltà, non ha esitato a cercare di soccorrerla e a liberarla dalla sua angusta trappola, restituendogli la libertà e la vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente ed emozionante salvataggio.

Siamo sicuri che questa commovente ed emozionante storia dal finale felice ti sia piaciuta. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il video del salvataggio di un povero cucciolo caduto in acqua (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati