Briciola: cagnolina sensibile e riservata desidera una casa in cui crescere

Prendiamoci cura di questa dolce cagnolina e adottiamola il prima possibile

Briciola è la cagnolina che oggi vogliamo aiutare e a cui vogliamo realizzare il sogno di un futuro sicuro accanto a una nuova proprietaria. Questa piccola meticcia di taglia media si trova all’interno del Canile di Rubano e aspetta con ansia una famiglia che possa adottarla senza troppi ripensamenti.

L’annuncio di oggi è particolare e vede protagonista la nostra amata Briciola dal pelo marrone scuro e marrone chiaro. I suoi occhietti piccoli e le sue orecchie sempre ben alzate, la rendono meravigliosa in ogni suo piccolo dettaglio.

È una cagnolina molto sensibile e riservata che giorno dopo giorno sta imparando ad andare al guinzaglio. Briciola con gli altri cani è molto gentile e si dimostra compatibile sia con i maschietti che con le femminucce. Le volontarie della struttura cercano una famiglia che possa crescerla ma soprattutto che possa impararle l’educazione e il rispetto.

Briciola grazie alla sua futura nuova proprietaria infatti, dovrà avere la possibilità di migliorare e di iniziare a superare tutte le sue paure. La piccolina è nata nel 2019 ed è cresciuta all’interno del Rifugio della LNDC di Salerno prima di arrivare a Rubano.

Briciola dal pelo marrone chiaro

La nostra piccola amica a quattro zampe ha paura delle persone e dei rumori troppo forti perché, non ha nessuna esperienza fuori dal suo classico box. A causa delle sue difficoltà non è mai riuscita a trovare una casa e ci auguriamo che questo annuncio possa cambiarle completamente la vita.

Briciola ha bisogno di un contesto tranquillo e di una casa con un giardino dove, la sua padrona e la sua famiglia possano giocare e fare esperienza. Non è adatta a persone che hanno bambini a causa delle sue grandi paure che per ora, non è riuscita a superare.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande in merito a Briciola e alle sue difficoltà che, non devono essere un limite.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nella: cagnolina da sempre in un box ora aspetta la sua grande occasione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati