Nella: cagnolina da sempre in un box ora aspetta la sua grande occasione

Siamo alla ricerca di una famiglia per questa dolce cagnolina, non deludiamola

Nella è una cagnolina che ha grande bisogno di affetto e per questo oggi, vogliamo trovarle una famiglia che possa cambiarle la vita. Lei non ha mai conosciuto il mondo esterno e le centinaia di bellezze che si possono condividere con una padrona. Purtroppo, la dolce Nella ha sempre vissuto all’interno di un box senza nessuna carezza e senza amore.

Prima di arrivare nella struttura di Rubano, la nostra amica a quattro zampe è stata salvata da un canile lager grazie a un sequestro. Questo è il passato che Nella ricorda e che l’ha segnata particolarmente per tutta la vita. L’annuncio che oggi vogliamo rivolgere a ognuno di voi è proprio quello di aprire il vostro cuore e di poterla adottare il prima possibile.

Le volontarie del Canile di Rubano non le fanno mancare mai niente ma per Nella è fondamentale poter avere una famiglia che la tratti come una vera e propria figlia. È una meticcia di taglia grande nata nel lontano 2017 ed ha un caratterino dolce ma soprattutto affettuoso.

cagnolina con il collarino medico

Il suo passato seppur difficile e pieno di sofferenza, non ha cambiato di una virgola la gentilezza e la dolcezza che Nella prova verso gli umani. Una volta presa confidenza nei vostri confronti infatti, scoprirete una cagnolina dal cuore grande e dalla voglia di sentirsi unica.

Con il tempo la piccola sta imparando ad andare al guinzaglio e si comporta bene anche con gli altri cani della struttura. Le volontarie del Canile però, ricercano una famiglia che possa dedicarle del tempo e che l’aiuti a dimenticare il triste passato che la perseguita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso in merito alla piccola Nella.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Woody, cagnolino estremamente sensibile ha bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati