Dea: dolcissima Setter Inglese ha bisogno urgentemente di un’adozione amorevole

Dea sta soffrendo tantissimo la vita in canile e spetta a noi poterle cambiare la vita con una dolce adozione

Dea è la cagnolina a cui oggi vogliamo donare un nuovo inizio con la speranza che una famiglia o una persona gentile decida di adottarla. La piccola pelosetta di una bellezza immensa ha bisogno di tutto il nostro aiuto per riuscire a trovare una nuova sistemazione lontano dal box freddo e primo d’amore in cui ora vive.

Queta dolcissima Setter Inglese non può più restare in canile perché soffre particolarmente la mancanza di una figura costante accanto a lei. Il suo passato non è stato dei migliori e proprio per questo motivo, la piccola Dea ora merita un nuovo inizio positivo e felice.

Dea insieme ad una volontaria

Dea vive all’interno del Canile OIPA dell’Aquila e le volontarie nei giorni scorsi hanno spiegato quando la piccola debba trovare una casa il prima possibile. La vita nella struttura per lei è diventata troppo pesante e stressante proprio per questo a volta rifiuta di mandare arrivando ad essere sottopeso.

A causa del fortissimo stress, la piccola ha una vasculite periferica perché continua letteralmente a ‘mangiarsi’ e a mordersi la coda. Per lei ricerchiamo urgentemente una persona che possa adottarla cambiandole per sempre la vita.

Dea dentro un box

Lei è una meravigliosa Setter Inglese di circa 6 anni e non merita affatto di passare il suo futuro in canile patendo e soffrendo l’abbandono. La piccola ha un carattere dolcissimo, è affettuosa, amorevole, gentile ma soprattutto pronta a ricambiare tutto l’affetto che le sarà donato.

Le volontarie della struttura sono molto preoccupate per lei e ricercano urgentemente un’adozione che possa donare un futuro migliore a Dea. Per avere maggiori informazioni in merito alla possibilità di adottarla, non vi resta che contattare tramite messaggio WhatsApp la struttura al numero 3470079297.

Verrete ricontattati al più preso così da poter porre tutte le domande in merito a Dea e a una possibile adozione che la renda una cagnolina felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hainze: Meraviglioso Pastore Tedesco abbandonato in canile cerca casa

Articoli correlati