Bruno, il cane Leonberger che sembra un orso e che piace tanto su Instagram (video)

Ecco a voi Bruno, il cane Leonberger che sembra un orso e che fa impazzire Instagram (video)

Bruno cane Leonberger

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bruno, il cane di razza Leonberger che vedete nelle foto e nel video e che fa impazzire tutto Instagram.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un cane che può essere considerato una vera e propria star. Un amico a quattro zampe che ha un vero e proprio fandom che ogni giorno segue la sua quotidianità.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Anche i nostri animali domestici hanno subito qualche cambiamento da quanto il mondo di Internet ha cambiato le nostre esistenze.

Giorno dopo giorno, infatti, i cani sono diventati sempre più importanti all’interno dei Social Network.

Tanto che a lungo andare è nata la figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Insomma, la versione a quattro zampe degli Influencer. Volete un esempio? Ecco a voi Leila e Luke, i Due Labrador che hanno conquistato Instagram.

Il protagonista del video e della storia di oggi si chiama invece Bruno e anche lui è un cane di razza Leonberger che fa impazzire Instagram.

Il popolo di Internet adora il suo aspetto perché ricorda davvero quello di un orso. Bruno è nato a Novembre del 2019 e anche se non ha ancora un anno sono tante le persone che lo seguono e lo adorano.

Il nostro amico a quattro zampe ha un profilo Instagram in cui si chiama Tyson Bruno, a sottolineare proprio il suo aspetto particolare e la sua enorme stazza.

Il profilo è pieno zeppo di foto e video del nostro amico a quattro zampe che sono molto apprezzate dal popolo di Internet. Non trovate anche voi che sia bellissimo e che sembri un orso?