Bruno, il simpatico Bull Terrier con una routine mattutina tutta sua

La routine mattutina del Bull Terriere Bruno è sempre uguale e decisamente molto simpatica

Il protagonista assoluto di oggi è un adorabile e simpaticissimo Bull Terrier di nome Bruno che ogni mattina esibisce ai vicini una routine originale e divertente.

I vicini fanno parte della stessa famiglia di Bruno ed è proprio Dianne Mancheno, la nipote della padrona, a rendere il Bull Terrier una vera e propria star sul web.

cane con un cappello in testa

Bruno non ha sempre avuto la vita facile e felice che ha adesso. Naturalmente tutto è cambiato il giorno in cui la sua famiglia gli ha aperto le porte di casa e ha iniziato a dargli l’amore e le coccole che meritava.

Da quel giorno, ogni volta in cui si sveglia al mattino, Bruno esce fuori casa e scende le scale per andare a fare colazione.

Ma non lo fa come un normale cane, niente affatto. La routine mattutina del Bull Terrier Bruno consiste in una scivolata sulla pancia.

Esattamente, invece di scendere le scale, lui ci scivola sopra, ottenendo in cambio un gradevole massaggino sulla pancia.

cane con bambino

Dianne, che abita in Costa Rica, ha raccontato di aver notato quanto a Bruno piaccia il calore del sole, esattamente come Nellie (ve la ricordate?)

E oltre ad adorare fortemente il sole, a Bruno piace anche la compagnia del suo fratellino umano, che ovviamente ogni giorno lo accompagna durante la famosa discesa sulle scale.

Dianne descrive Bruno come un cane dolcissimo e soprattutto, molto bravo con i bambini con cui ama correre e giocare fuori in cortile.

Non c’è niente infatti che ama di più di uscire con il suo fratellino umano. Dianne ha raccontato che i due sono praticamente cresciuti insieme anche se Bruno è più grande di lui.

Nonostante sia un cane di una certa stazza e forte è sempre molto attento e delicato. E la sua gentilezza lo rende anche un perfetto baby sitter. Soprattutto perché non perde mai di vista il suo bambino preferito.

cane che scivola sulle scale

E voi avete un Bull Terrier? Se la risposta è sì non dimenticatevi di parlarci di lui nell’apposita sezione dei commenti.

Articoli correlati