Nellie, la cucciola di Bassotto che adora dormire al sole

Le divertenti foto di Nellie, il Bassotto di 3 mesi che vuole dormire solo ed esclusivamente al sole

La protagonista di oggi è Nellie, una cucciolotta di razza Bassotto che adora dormire al sole e di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.

Le sue foto, che la ritraggono nelle posizioni più strane sono diventate virali su Reddit e sicuramente le avrete già viste da qualche parte.

Come vi dicevamo Nellie è un Bassotto di appena 3 mesi e come tutti i cuccioli trascorre gran parte delle sue giornate a giocare ma soprattutto a… dormire.

Peccato che non sia disposta a farlo in un luogo preciso. Anzi, tutt’altro, perché Nellie predilige gli angolini della casa assolati.

Il suo proprietario, un ragazzo di nome Freddy Masters la descrive come una cucciola assonnata per metà squalo terrestre.

Inoltre pare che Nellie abbia un vero e proprio sesto senso per scovare i posti migliori in cui fare un rigenerante riposino. Non vuole nessuna morbida cuccia, vuole che nel luogo prescelto ci batta il sole.

E non si fa nemmeno troppi problemi a contorcersi come un circense pur di sfruttare tutta la luce e il calore dell’amato sole.

“Giace in qualsiasi punto soleggiato”, ha detto Freddie. “L’altro giorno c’era una macchia di sole sul muro e l’ho vista appoggiare la testa contro il muro.”

Ma la foto che diventando virale su internet l’ha resa una vera e propria star è questa:

“Stavo facendo una chiamata di lavoro su Zoom quando l’ho vista. Ho dovuto fingere attentamente di ascoltare ancora mentre cercavo di fotografare il momento. E’ rimasta in quella posizione per pochi minuti, quindi sono contento di aver agito in fretta”, ha raccontato Freddie.

Man mano che crescerà Nellie avrà meno bisogno di dormire durante la giornata, ma noi siamo sicuri che quando lo farà, cercherà sempre un posticino soleggiato.

E voi cosa ne pensate della buffissima Nellie, il Bassotto che ama dormire al sole? Anche i vostri adorati animali fanno così?

Se volete divertirvi con un’altra delle nostre storie, non perdetevi quella che narra il colpo di fulmine fra due cagnolini: Ramona e Romeo!

Articoli correlati