Bruno, un cucciolo di Bulldog Inglese, intenerisce il mondo giocando con uno scivolo (VIDEO)

Il dolcissimo video di Bruno, un adorabile Bulldog Inglese che gioca con uno scivolo per bambini, è stato molto apprezzato nelle reti sociali

Bruno Bulldog Inglese sullo scivolo

 

Un tenerissimo cucciolo di Bulldog Inglese di nome Bruno ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di tantissimi utenti del web dopo la diffusione di un video che lo vede protagonista mentre gioca con uno scivolo per bambini. L’irresistibile filmato, condiviso su Youtube, non ha tardato a diffondersi in tutto il mondo, divenendo virale in brevissimo tempo.

Bruno, un cucciolo di Bulldog Inglese, intenerisce il mondo giocando con uno scivolo (VIDEO)

Bruno è un Bulldog Inglese davvero tenerissimo, diventato famoso dopo essere apparso in un dolcissimo video dove lo possiamo vedere mentre gioca in maniera molto particolare con uno scivolo per bambini. Il filmato è stato realizzato a Church Broughton, Derby, in Inghilterra.

Come possiamo osservare nelle irresistibili immagini del video condiviso nel noto e seguito canale Viral Hog di Youtube, il cane era salito su uno scivolo per bambini e stava osservando ciò che aveva intorno dall’alto.

Ma nel giro di pochi secondi possiamo vedere che il cane fa un mezzo giro su se stesso. Fa un passo indietro, perde l’equilibrio e scivola all’indietro, per fortuna senza farsi alcun male.  La scena è di una tenerezza unica.

Bruno, un cucciolo di Bulldog Inglese, intenerisce il mondo giocando con uno scivolo (VIDEO)

La cosa curiosa di tutto questo è che il quattro zampe non mostra nessun segno di fastidio o delusione, quindi alcuni utenti di internet ritengono che forse Bruno ha voluto volontariamente scivolare in questa posizione così insolita.

Anche se la comica scena dura appena 8 secondi, è riuscita in breve tempo a fare il giro del mondo e a conquistare il cuore di migliaia di utenti, letteralmente innamorati di questo adorabile cucciolone.

Le tenere immagini hanno ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni e altrettanti commenti entusiasti di tante persone amanti degli animali che seguono il canale Viral Hog e le pagine Facebook dedicate ai cani nelle quali è stata condivisa la dolce scena.

 

Ti è piaciuta questa simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco adora l’acqua e lo dimostra quando il padrone annaffia le piante