Enzo Salvi racconta il dolore provato per il cane Peggy: “È stata avvelenata”

Le condizioni di salute della cagnolina Peggy hanno tenuto la sua famiglia e milioni di fan dell'attore con il fiato sospeso per giorni

Nel tempo, abbiamo avuto modo di raccontarvi dei gesti pieni di cattiveria commessi dagli uomini a danno dei nostri amici quattrozampe. Non ci sono giustificazioni a tutto ciò: queste persone sono prive, oltre che di empatia, anche di qualsiasi tipo di morale. Oggi, purtroppo, siamo qui a raccontarvi un altro gesto spregevole compiuto a danno di Peggy, la splendida cagnolina di Enzo Salvi, noto attore italiano.

Peggy cagnolina di Enzo Salvi avvelenata
Instagram/ Enzo Salvi

Questo orribile gesto è stato raccontato proprio dall’attore in un post su Instagram. Tra le lacrime, Enzo Salvi ha detto ai suoi followers “Oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento. Sono tre giorni che sta lottando per non lasciarmi, affidata nelle mani del mio amico, il dottor Paolo Selleri”. Poi, ha aggiunto “Prego che possa tornare quanto prima a casa da chi la ama. Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe succedere.”

Poi, però, ha voluto anche spendere due parole nei confronti della persona autrice dell’orribile gesto. Ha detto, contro la persona che ha sparso sostanze velenose nel suo giardino: “Ti auguro che Dio ti possa convocare quanto prima, perchè se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri come te ne possiamo fare a meno”.

Nel video, inoltre, ha ricordato una vicenda davvero terribile che lo ha riguardato. Infatti, qualche tempo fa, il suo amato pappagallo Fly era stato preso a sassate e quando Enzo Salvi aveva provato a difenderlo, era stato aggredito a sua volta. Purtroppo, però la vicenda giudiziaria si è conclusa con un’archiviazione del procedimento. Questo ha lasciato, ovviamente, l’attore molto amareggiato.

Aprofondimento: Tutto sulla razza Labrador

Per fortuna, però, stando agli ultimi aggiornamenti, Peggy è stata dimessa. L’attore ha condiviso l’aggiornamento sui suoi canali social ed ha scritto una farse davvero simbolica “L’amore ha vinto sul male”.

Ora la dolce labrador può tornare tra le braccia della sua famiglia che, dopo aver temuto il peggio, può tirare un sospiro di sollievo. Che splendida notizia!

Leggi anche: Soccorritore trova un cane legato ad un albero con dei segni di penna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati