Brutus: Pitbull di 5 anni sogna una casa in cui sentirsi amato e desiderato

Realizziamo il sogno di Brutus e adottiamolo al più presto per iniziare con lui una nuova avventura

Brutus è un cagnolino dall’aria fiera e dal desiderio di una vita migliore che potrà trovare solamente grazie ad una vostra adozione. Questo dolce pelosetto di circa 5 anni vi catturerà grazie al suo immenso amore e alla sua grande energia.

L’annuncio di oggi vede così protagonista il magnifico Brutus dal nome particolare e che fa già trasparire il suo carattere bricconcello. Il nostro amico a quattro zampe ha circa 5 anni ed è stanco di vivere all’interno del Canile Lega Nazionale per la Difesa del Cane della sezione di Ostia.

Brutus mentre corre sull'erba

In un primo momento il piccoletto era riuscito a trovare una casa in cui potersi sentire amato e in cui poter vivere. A seguito di alcuni problemi legati ai proprietari, Brutus è dovuto tornare in canile, riponendo tutti i suoi sogni nel suo cuore fragile.

Da tanti mesi Brutus sogna una casa in cui sentirsi amato, in cui potersi scambiare coccole, carezze e in particolar modo tanto amore. Lui è un cagnolino speciale che dimostra costantemente la gratitudine nei confronti delle persone che si prendono cura di lui e che lo coccolano.

Brutus con la lingua di fuori

Brutus è un bellissimo Pitbull e soffre particolarmente la vita all’interno del canile e per questo nutre la forte speranza di poter presto trovare un’adozione. Il piccolo viene descritto dalle volontarie come un cagnolino molto dinamico, che ama il contatto con le persone e che avrebbe bisogno di una persona vitale che possa canalizzare tutta la sua vitalità.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura di Ostia al numero 347.0850422. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni di cui avrete bisogno. Realizziamo il sogno di Brutus e adottiamolo il prima possibile!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cupido: Drahthaar dal cuore dolce è pronto a conquistare una nuova famiglia

Articoli correlati