Bryan, il Pastore Tedesco cieco e sfortunato in passato che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Bryan, il Pastore Tedesco cieco dal passato sfortunatissimo che ha finalmente conosciuto la felicità e l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bryan ed è un Pastore Tedesco cieco con un passato molto difficile.

Vi diciamo subito che la storia di Bryan è una storia a lieto fine. Oggi questo bellissimo amico a quattro zampe ha una vita felice ed è molto amato dalla sua famiglia.

Purtroppo però il passato del Pastore Tedesco è esattamente l’opposto di ciò che possiamo definire “felice”.

Cane che osserva

Bryan ha infatti vissuto la maggior parte della sua vita da cane randagio, per poi trasferirsi in un rifugio dove per moltissimo tempo nessuno ha mai voluto sapere niente di lui.

La vita di questo amico a quattro zampe non è stata affatto facile. Ma questa storia ci insegna ancora una volta quanto sia importante non arrendersi mai. Ci insegna che non bisogna arrendersi mai, perché possiamo sempre trasformare un triste destino in una vita felice.

Come detto la prima parte della vita di Bryan è tutta in salita. Questo Pastore Tedesco nasce da randagio e soprattutto nasce cieco.

Cane con la proprietaria

 

E se già la vita da randagio è difficile, pensate quanto possa esserlo per un cane cieco. Dopo molto dolore e sofferenza, Bryan viene salvato dai volontari di un rifugio, dove si trasferisce in attesa di una richiesta di adozione.

Purtroppo però nessuno sembra interessato a lui. Le persone che entrano nel rifugio non lo degnano mai di uno sguardo e tutti i cani vengono via via adottati tranne lui.

Purtroppo per Bryan, il destino sembra essere quello di restare in rifugio per tutta la vita.

Cane che mangia

Ma poi i Social Network fanno il resto. La sua storia fa il giro del web, fino ad arrivare sotto gli occhi di Patti Mooers e di suo marito.

Una coppia che già in passato si era occupata di un cane con disabilità e che è pronta a regalare un po’ di felicità anche a Bryan.

Ecco quindi il video della nuova vita del Pastore Tedesco cieco Bryan. Una storia molto simile a quella di Deuce, il cagnolino con due zampe che dopo il rischio eutanasia è finalmente felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati