Deuce, il cagnolino con due zampe che dopo il rischio eutanasia è finalmente felice (video)

Deuce, il cagnolino con due zampe che dopo aver rischiato l'eutanasia, oggi è finalmente felice e amato (video)

Oggi vogliamo raccontarvi la speciale storia di Deuce e mostrarvi il video della rinascita di questo cagnolino. La storia di questo amico a quattro zampe è una storia difficile.

Una storia piena di dolore e sofferenze ma che, possiamo dirvi subito, ha un lieto fine. Perché dopo aver sofferto moltissimo, questo speciale amico a quattro zampe ha finalmente scoperto la felicità.

La storia di Deuce è quindi una delle tante storie di rinascita che ci piace molto raccontarvi. Una storia con un un inizio difficile che si trasforma in una vita felice.

Tre cagnolini su un divano

Insomma, una di quelle in grado di insegnarci l’importanza di non arrendersi mai. L’importanza di mostrare una grandissima forza d’animo e di coraggio.

Perché di motivi per arrendersi Deuce ce ne aveva moltissimi. Ma se lo avesse fatto oggi non saremmo qui a raccontarvi una storia di rinascita e rivincita.

Come detto, la storia di Deuce inizia in salita. Deuce infatti nasce con una grave malformazione: non ha le zampe anteriori.

E così la sua prima famiglia decide di abbandonarlo. Deuce non è il cane che avrebbero voluto e per questo non lo vogliono più.

Cagnolino che dorme

Un inizio sicuramente difficile, che non lascia molte speranza di vita a questo amico a quattro zampe. Chi mai vorrebbe adottare un cane che ha solo due zampe?

E così per lui sembra essere l’eutanasia l’unico futuro. Ma per fortuna Deuce trova sulla sua strada i suoi angeli custodi.

I suoi eroi sono i volontari della Evergreen Animal Protective League che decidono di dargli una possibilità.

E Deuce si dimostra pronto a prendere questa possibilità. Perché fin da subito dimostra di sapersi adattare alla vita anche con la sua disabilità.

Cagnolino con due zampe

Deuce è un cagnolino vispo, attivo, curioso e che non ha nessuna intenzione di arrendersi. E la sua rivincita si conclude con l’arrivo di Melissa e Ken Rogers, coloro che si trasformeranno nei suoi angeli custodi.

I coniugi si innamorano del cagnolino e decidono di adottarlo. E così inizia la vera vita di Deuce.

Una vita fatta di affetto e di felicità. Fatta di quell’amore che Deuce non aveva mai conosciuto e che ogni amico a quattro zampe merita di conoscere. E nel video qua sotto potete vedere la rinascita del cagnolino Deuce.

Una storia molto simile a quella di Picasso, il cagnolino con il muso deforme che è finalmente felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati