Bubi, cagnolino dolcissimo cerca una famiglia per sempre: aiutiamolo

C'è qualcuno disposto ad amare questo meraviglioso cagnolino e a prendersene cura per sempre?

Oggi vogliamo farvi conoscere un cagnolino fortemente desideroso di trovare una famiglia pronta ad accoglierlo per sempre. Il suo nome è Bubi, un pelosetto con il grande sogno di far parte nella vita di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di questo dolcissimo cagnolino; non permettiamo che Bubi venga condannato ad una vita piena di sofferenza. Aiutiamolo con tutte le nostre forze a trovare una mamma umana.

LEGGI ANCHE: Il Pit Bull Big Head incontra una donna che gli regala una numerosa famiglia (VIDEO)

Se state pensando di prenderlo in affido, dovete sapere che sicuramente il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad una vita innocente di iniziare a vivere la vita che merita. Volete conoscere qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi?

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Bubi è un dolcissimo cucciolo di due mesi e mezzo e sarà una futura taglia media. L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere.

bubi cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi qualcuno che abbia la seria intenzione di accoglierlo nella propria vita per il resto dei suoi giorni.

Attualmente Bubi si trova in Calabria. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto può viaggiare in qualsiasi parte dell’Italia e verrà affidato vaccinato e chippato. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente numero: 3318661920 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Salva un cane Adottalo OdV. Aiutiamo Bubi a trovare una nuova casa in cui poter essere felice per sempre.

adozione del cuore per bubi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cagnolone Artie è dolcissimo ed è felice di avere trovato una famiglia e una fidanzata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati