Il cagnolone Artie è dolcissimo ed è felice di avere trovato una famiglia e una fidanzata (VIDEO)

Aiutare chi ha bisogno è un gesto dolcissimo e il cagnolone Artie è felice di aver trovato la sua famiglia

Salvare una vita è splendido, soprattutto quando si palesa l’opportunità di farlo. Il cagnolone Artie, al momento del suo ritrovamento, era completamente sporco e tanto stanco; non aveva nemmeno la forza per stare in piedi e stava vivendo gli ultimi momenti prima di crollare in un sonno profondo.

Dei membri volontari di un’associazione, che si occupa di aiutare i cani in difficoltà, ha trovato il cagnolone Artie mentre stavano facendo una passeggiata. Il cane era molto stanco e non riusciva a stare in piedi; i volontari lo hanno preso e uno di loro lo ha portato nella propria casa.

Non appena Artie ha visto una sedia, ci è salito e si è immediatamente addormentato. Non si sa cosa abbia vissuto per strada, ma si può chiaramente affermare con certezza che non avrà vissuto nulla di buono. Nella casa del suo amico, Artie ha conosciuto Sugar, il cane di casa con cui il dolce Artie tentava di andare d’accordo.

Leggi anche: Noemi, la cagnolina che non riesce a trovare una casa

Sugar non sembrava però all’inizio propenso a fare questa nuova amicizia. Finalmente dopo diverse settimane e dopo aver fatto una serie di controlli, Artie ha conosciuto il suo nuovo proprietario e la cagnolona di casa, Mika. I due hanno trovato un’intesa meravigliosa e sembra che siano perfino fidanzato e fidanzata.

L’amore rende tutto estremamente meraviglioso ed è splendido che Artie abbia trovato questa famiglia che lo ama tanto. Dopo tantissima sofferenza e dopo tantissimo dolore, Artie ha trovato per lui la famiglia perfetta e una dolcissima compagna per la vita.

Salvare una vita e vedere che quella vita ha trovato la felicità è davvero meraviglioso. Fortunatamente, i volontari hanno voluto raccontare questa splendida storia allo scopo di sensibilizzare le persone ad aiutare i cani meno fortunati. Ci si augura che anche altri cani possano trovare la gioia, incontrando il loro umano speciale. Spesso la vita mette in difficoltà e poter fare qualcosa per superare tali difficoltà aiuta chi generalmente sarebbe proprio da solo.

Leggi anche: Cane cena con pollo fritto tutte le sere, in un ristorante messicano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati