Bud, il Pastore Tedesco che riconosce il rumore dello snack(video)

Nel video di oggi l'esperimento fatto con Bud, il Pastore Tedesco che riconosce il rumore del suo snack preferito. Il video è virale.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bud, il Pastore Tedesco che riconosce il rumore del suo snack preferito.

I nostri amici hanno un modo tutto loro per poter comunicare con noi umani. Nonostante il linguaggio utilizzato sia completamente diverso, riusciamo sempre a capirci. I cani sono molto furbi e svegli, riescono a percepire suoni ed odori in maniera davvero strabiliante.

Il nostro cane, infatti, è in grado di sapere che siamo dietro la porta, senza neanche vederci. Riconosce probabilmente il nostro odore o la nostra voce. L’olfatto e l’udito sono proprio i due sensi maggiormente sviluppati.

bud pastore tedesco snack

Bud, il Pastore Tedesco del video che riconosce il rumore del suo snack, ci conferma proprio quello che abbiamo appena detto. L’esperimento che ha fatto il suo padrone è davvero divertente e ha fatto il giro del web. Le reazioni sono state svariate, ma gli utenti erano davvero tutti divertiti.

Mentre il cane dorme, il suo padrone inizia a prendere degli oggetti diversi e li tocca in maniera tale da fargli fare rumore. Preso il primo oggetto, lo muove tra le mani, facendogli emettere rumore e il cane continua a dormire beato.

bud pastore tedesco snack video

Allora l’esperimento è continuato: il padroncino ha preso un altro oggetto. Il risultato è stato lo stesso, Bud continuava a dormire e di muoversi non voleva saperne.

Il terzo tentativo, però, creò un momento davvero divertente da riprendere. Il padroncino di Bud ha preso tra le mani lo snack preferito del quattro zampe. Non appena lo ha mosso tra le mani, la scena divertente si è verificata.

bud

Bud, magicamente, alza la testa come se non avesse mai dormito. È bastato soltanto il rumore della carta per farlo mettere sull’attenti, in attesa di riceverne un po’.

Di seguito il video di Bud, il Pastore Tedesco che riconosce il rumore dello snack. 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati