Buddy: amorevole e silenzioso cerca una persona che gli cambi la vita

Un gesto d’amore può cambiare completamente la vita di questo dolce e simpatico cagnolino

Buddy è un cane con un’infanzia molto difficile che grazie alle volontarie del Canile Ponte Marconi ha avuto la possibilità di un riscatto. Questo dolce amico a quattro zampe fu sequestrato insieme a tutto il resto della cucciolata a causa di una cattiva detenzione da parte del suo proprietario.

Al suo arrivo dentro la struttura, è fin da subito apparso molto triste, impaurito ma soprattutto diffidente nei confronti delle persone umane. Le volontarie su Buddy hanno svolto un grandissimo lavoro ma questo sembra non essere bastato per trovargli una nuova famiglia.

L’annuncio di oggi infatti, ha lo scopo di poter aiutare questo piccolo cagnolino a trovare una nuova casa e una nuova persona che possa amarlo. Il cucciolo è di una dolcezza disarmante nonostante sia molto silenzioso e timido.

cagnolino dagli occhi tristi

Le volontarie del Canile Ponte Marconi ci hanno messo ben tre anni per rimettere in sesto Buddy e per cancellare tutte le sue grandissime paure. Ora il nostro amico a quattro zampe ama fare delle lunghe passeggiate e farsi accarezzare da tutte le persone di cui si fida.

La sua gentilezza e il suo modo di fare lo rendono un cane perfetto anche per il guinzaglio dove, non tira minimamente. Nonostante il suo carattere, Buddy sta soffrendo particolarmente la sua vita chiuso in gabbia e per questo, abbiamo bisogno al più presto di trovare una famiglia tutta per sé.

cane con il naso grande e nero

Il suo passato non gli ha permesso di conoscere il mondo circostante e per questo, a volte può sembrare un cagnolino spaventato anche dalle minime cose. Con lui ci vuole pazienza ma una volta conquistata la sua fiducia, scoprirete un cagnolino con cui condividere tutto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura ai seguenti numeri 3938269048 – 3939357313. Regaliamo un futuro fatto di amore e di carezze a questo cane che, ha sofferto tantissimo in passato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Orazio: abbandonato senza un perché è alla ricerca di un papà umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati