Buddy, il cagnolino con tanta voglia di conoscere il mondo è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare per lui qualcuno in grado di amarlo per sempre

Buddy è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione del cuore. Grande è il suo desiderio di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a realizzare questo suo grande sogno.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso cagnolino qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Buddy nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Shiba Inu al guinzaglio resta immobile, la testardaggine fatta cane (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo fanno sapere che Buddy è un cagnolino che ha poco più di due mesi con tanta voglia di conoscere il mondo e di fare nuove esperienze. Se state pensando all’affido di un quattro zampe, Buddy è senza ombra di dubbio quello che fa per voi.

Il pelosetto ha moltissime qualità da vendere. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. I volontari informano che Buddy è una taglia medio-piccola e un cucciolo dolce, vivace, curioso e intraprendente.

buddy cerca famiglia

Non permettiamo che il nostro amico a quattro zampe sia condannato a una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il cagnolino inizi finalmente a vivere la vita che merita. Anche lui ha il diritto di essere felice per sempre.

Attualmente Buddy si trova nel canile municipale di Ortona. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3245560486 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Ortona.

adozione del cuore per buddy

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Peppo, cagnolino abbandonato è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati