Buddy, il nuovo cagnolino adottato da Orlando Bloom

Si chiama Buddy ed è il nuovo cagnolino di Orlando Bloom che ha deciso di presentarlo ai suoi fan: l'attore ha deciso di adottare il cane dopo aver perso da poco l'altro suo amico a quattro zampe

Oggi vogliamo presentarvi Buddy, il nuovo cagnolino adottato dall’amatissimo Orlando Bloom.

Le foto di questo bellissimo amico a quattro zampe hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, suscitando l’ammirazione di moltissime persone.

È stato lo stesso attore a pubblicare le foto del suo nuovo amico sul suo profilo Instagram. Un amico a quattro zampe che arriva in un momento difficile e che siamo sicuri riuscirà ad aiutare Orlando Bloom a superare il suo lutto.

La scorsa estate, infatti, Orlando Bloom ha dovuto dire addio al suo cagnolino Mighty. Il suo amico a quattro zampe è scomparso da un giorno all’altro e nonostante le infinite ricerche non è più tornato a casa.

Sono intervenuti anche i cani da ricerca, ma di Mighty nessuno ha avuto più notizie. Tanto che alla fine Orlando Bloom si è arreso, dichiarandolo morto.

Le sue dichiarazioni avevano fatto in pochissimo tempo il giro del web. Parole dolci e piene di dolore, capaci di dimostrare quanto amore provasse l’attore per il suo amico a quattro zampe.

Ci sono voluti quasi 3 mesi ad Orlando Bloom per decidere di adottare un nuovo amico a quattro zampe.

Un cane che non potrà mai sostituire Mighty e non prenderà certo il suo posto nel cuore dell’attore. Lo aiuterà però a ritrovare la felicità, un compito che tutti i nostri amici a quattro zampe sanno bene come fare.

Come detto il nuovo cagnolino di Orlando Bloom si chiama Buddy. Buddy è un trovatello di un anno che ha raggiunto l’attore grazie a due speciali associazioni.

Nel presentare il suo nuovo amico a quattro zampe ai suoi fan, Bloom ha ricordato a tutti l’importanza delle adozioni.

Niente potrà sostituire mighty, ma adottare questo cucciolo mi ha riempito il cuore – se non avete mai adottato o considerato di farlo, lo consiglio veramente.

Con queste parole Orlando Bloom ha presentato al pubblico il suo cagnolino, Buddy.

Articoli correlati