Orlando Bloom dice addio al suo cane Mighty: “Mi hai insegnato la devozione”

Con un post su Instagram l’attore Orlando Bloom annuncia la morte del suo cagnolino Mighty. Dopo una settimana di ricerche, dunque, Orlando Bloom si è arreso e ha dichiarato il suo amico a quattro zampe morto.

Il post pubblicato su Instagram è diventato virale in pochissimo tempo. Le parole dell’attore infatti mostrano quanto importante fosse per lui il suo amico a quattro zampe.

Era più di un compagno. Era sicuramente una connessione dell’anima. Mi dispiace. Ti amo. Grazie. RIP mio ometto

https://www.instagram.com/p/B9OYF4uFwjs/

Con queste parole, Orlando Bloom conclude l’addio al suo cagnolino Mighty. Parole toccanti, che ancora una volta ci dimostrano che tipo di legame si possa creare tra un essere umano e un cane.

Il cagnolino, di razza Barboncino Toy e di nome Mighty, era scomparso da una settimana. 7 giorni di ricerche sfrenate, con l’attore che non riusciva a rassegnarsi all’idea della sua morte.

Durante questa settimana, sono anche entrati in azione anche due cani da fiuto. E dopo che nelle scorse ore hanno ritrovato il collare del cagnolino, anche Orlando Bloom si è arreso.

Del suo amico a quattro zampe Mighty, infatti, nessuno ha avuto più notizie. Una notizia devastante per il famoso attore, che proprio in questo periodo è in attesa di una figlia con la famosa popstar Katy Parry.

La settimana scorsa, annunciando la scomparsa del suo cagnolino, Orlando Bloom aveva parlato di un dolore indescrivibile.

Aveva infatti annunciato di star vivendo un incubo al pensiero che il suo piccolo ometto fosse terrorizzato e smarrito e che lui non potesse proteggerlo.

A distanza di 7 giorni, Orlando Bloom si è arreso. E in ricordo del suo amico a quattro zampe ha deciso di tatuarsi il nome del cagnolino sul petto. Proprio lì dove c’è il cuore, a dimostrazione di quanto fosse importante per lui il suo cagnolino Mighty, l’amico di una vita.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, anche Susanna Tamaro ha dovuto dire addio al suo cagnolino Lucky, commuovendo il web.

Articoli correlati