Bull Terrier dorme così pesantemente da non accorgersi dello scherzo del proprietario (video)

Il Bull Terrier dorme così pesantemente che non si accorge dello scherzo del proprietario (video)

Il protagonista del divertente video di oggi è un simpatico Bull Terrier che dorme così profondamente da non rendersi conto dello scherzo del suo proprietario.

Cosa c’è di meglio di un video divertente sui cani per iniziare al meglio la giornata? I nostri amici a quattro zampe sono sempre in grado di regalarci un sorriso.

Con la loro infinita simpatia e con il loro amore smisurato, riescono a cambiarci la vita in meglio. Non solo sono in grado di donarci un amore e una fedeltà che nessun altro sa darci, ma sono anche in grado di migliorare il nostro umore.

E grazie al mondo di Internet e ai Social Network, oggi riescono a farlo anche nei confronti di chi un amico a quattro zampe non ce l’ha. Come? Con i video divertenti che diventano virali sul web.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo di Internet è ormai il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Sappiamo che i cani giorno dopo giorno si sono conquistati un ruolo da protagonisti nel web, diventando delle vere e proprie star.

Ogni giorno infatti nuovi video sui cani diventano virali, facendo il giro del mondo e del web in pochissimo tempo.

Il video di oggi è come detto il video di un Bull Terrier che dorme profondamente e che non si accorge del simpatico scherzo del proprietario.

L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Sparky ed è un cane di razza Bull Terrier che vive in Italia.

E non è neanche un cane qualsiasi. Sparky è infatti uno dei tanti Instapet che hanno ormai invaso il web.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle star. Sparky ha infatti un account Instagram che vale quasi 100 mila follower.

Nel video qua sotto potete vederlo mentre subisce lo scherzo del proprietario. Guardate un po’ che cosa gli combina mentre sta dormendo!

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video dello straordinario tuffo di un Labrador.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati