Labrador si tuffa in un lago e la sua performance fa il giro del web (video)

Labrador felice dell'arrivo dell'estate si tuffa in un lago e la sua performance fa il giro del web (video)

Per iniziare al meglio la giornata, oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Labrador che si tuffa in un lago.

Un video semplice, ma che proprio grazie alla sua semplicità ha già fatto il giro del web. Forse perché ancora una volta riesce a dimostrarci tutta la naturalezza dei nostri amici a quattro zampe.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe sapere bene che si tratta di animali che riescono ad essere felici davvero con poco.

A loro basta la vostra presenza, una pallina e qualche passeggiata per essere i più felici del mondo. Insomma, non hanno bisogno di chissà quante cose per essere contenti.

E il video di oggi ancora una volta può aiutarci a dimostrare questo concetto. E non a caso ha già conquistato il web.

Il video dura pochi secondi. Secondi sufficienti a farci sorridere e a dimostrare quanto detto finora.

Il protagonista delle immagini è un cane di razza Labrador. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Leopold ed è anche una star del web.

Leopold ha infatti un account Instagram seguito da più di 6 mila persone e va quindi ad aggiungersi ai tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Sono i cani che nel mondo del web sono considerati delle vere e proprie star. Cani con account social super seguiti e con migliaia e migliaia di follower.

Come ad esempio Hank, il Terranova dalle mille acconciature oppure Milkshake, il Carlino rosa che fa impazzire tutti su Instagram.

Leopold non è ancora così famoso, ma la sua strada nel mondo delle star è appena cominciata. E come detto, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto il giri del web e quindi contribuito alla sua fama.

Nel video il Labrador si tuffa felice in un lago e la sua performance è davvero incredibile. Leopold si rende protagonista di un tuffa da vero professionista!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati