Bulldog a dieta si lamenta per la ciotola vuota

Ecco l'esilarante reazione di un Bulldog a dieta che non riesce ad accettare che la sua ciotola del cibo non sia piena come sempre

cane che guarda

Il video di questo piccolo Bulldog a dieta è davvero esilarante; il veterinario ha deciso di mettere a dieta il cane che per la sua età risulta leggermente in sovrappeso.

La padrona tuttavia ha deciso di filmare il momento in cui spiega a questo piccolo cagnolino che il cibo che ha appena mangiato risulta bastevole; qualsiasi richiesta di ulteriore cibo gli viene quindi negata e la reazione è esilarante.

Bulldog a dieta si lamenta per la ciotola vuota

Avere un cane in sovrappeso può essere davvero un grosso problema e questo bulldog a dieta ne è la prova; riuscire quindi a gestire correttamente la dieta del cane è indispensabile per avere un peloso forte e in salute. Il piccolo Bulldog sosta davanti la ciotola senza capire perché questi non sia come sempre piena; quando la padrona spiega al piccolo perché la ciotola è vuota la reazione è esilarante.

La padrona infatti ha dovuto spiegare al piccolo il motivo per cui la ciotola è vuota; in un primo momento sembra che il cucciolo cerchi di ignorare le parole della padrona. Ad un certo punto però si nota come il cane inizi a lamentarsi e a non essere d’accordo con la padrona. Alla parola “dieta” il piccolo bulldog inizia ad esprimere tutto il suo diniego per una scelta che trova probabilmente illogica.

Bulldog a dieta si lamenta per la ciotola vuota

Mantenere una dieta sana ed equilibrata è indispensabile per riuscire a godere della gioia e della compagnia dei pelosi; per gli amici a quattro zampe è necessario improntare una dieta specifica che non li faccia stare male e che permetta loro di vivere a lungo.

Il piccolo Bulldog a dieta non sembra tuttavia d’accordo con la scelta della proprietaria, che ferma nella sua decisione, non si lascia scoraggiare dai lamenti del piccolo. Anche se il piccolo non comprende l’importanza di una ciotola più vuota del solito, è importante fare in modo che questo perda il peso necessario.