Il piccolo bulldog francese ama l’acqua e non vuole saperne di uscire dalla piscina

Questo cagnolino è un grande amante dei tuffi e nel video si vede bene come porta all'esasperazione suo fratello che vorrebbe uscire dalla piscina

I cani soolitamente si dividono in due grandi categorie caratteriali; se da una parte ci sono quelli che sono spaventati dall’acqua e non vorrebbero mai entraci, dall’altra ci sono quelli veramente appassionati che passerebbero le giornate a nuotare. Proprio a quest’ultima categoria appartiene il cagnolino di questo video; il piccolo bulldog francese infati non vuole proprio saperne di uscire dall’acqua della piscina, portando all’esasperazione il suo fratellino umano. Il ragazzino infatti vorrebbe uscire dalla piscina, ma il cucciolo non sembra essere dello stesso parere del ragazzo.

cane in acqua

Il bambino non fa che inseguire in acqua il cagnolino, lo prende e lo tira fuori dall’acqua posandolo sul bordo della piscina; neanche il tempo di girarsi e il cane si è di nuovo tuffato. Dal filmato è evidente quanto questo pelosetto sia veramente apassionato di nuoto e di tuffi e fino all’ultimo sembra che non voglia dare tregua al suo padroncino. Il bambino infatti ripete l’operazione “di cattura” moltissime volte e verso la fine si vede che è evidentemente infastidito dalla situazione; il ragazzo infatti vorrebbe solo uscire dall’acqua, forse per il freddo o magari perché semplicemente si è stufato, ma il suo cagnolino non glielo permette.

cane in acqua

Il filmato si conclude con l’ennessimo inseguimento da parte del ragazzo dopo che il cagnolino si è di nuovo tuffato in acqua dal bordo della piscina. Queste esperienze sono molto importanti per consolidare il rapporto tra due persone; siamo certi che ora i due si conoscano molto meglio di quanto credevano; è proprioper questo che permettere ad un bambino di giocare con un animale domestico gli permette disviluppare pazienza e rispetto per le opinioni altrui. Auguriamo a questo cane di poter fare molti altri tuffi, magari la prossima volta accompagnato da qualcuno con la sua stessa voglia.

LEGGI ANCHE: Il bulldog inglese e il bambino sono pronti per la raccolta delle uova pasquali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati