Il bulldog inglese e il bambino sono pronti per la raccolta delle uova pasquali

Il cane e il suo amico bambino si sono travestiti da coniglietto pasquale per festeggiare la Pasqua; ore sono pronti a cercare le uova

Con l’arrivo delle vacanze pasquali si iniziano già a vedere le prime tradizioni di Pasqua; in molti paesi esteri una delle attività più attese durante questo periodo dell’anno è quella di ricercare le uova lasciate dal coniglio pasquale. Solitamente queste uova vengono dipinte e poi nascoste nei giardini e nei cortili, così che i bambini possano divertirsi a cercarle. Proprio per quest’occasione una mamma ha deciso di creare dei costumini per il suo bimbo e per ilsuo nulldog inglese, travestendo entrambi da coniglio. I due insieme sono decisamente troppo carini e dalle fotopubblicate sul web si capisce che tra il cane e il bimbo c’è un magnifico legame d’amicizia.

cane e bimbo travestiti da coniglietti pasquali

Il video che vede protagonisti i due coniglietti pasquali mascherati è breve ma molto tenero; in quei pochiminuti si evince quant sia forte la forza dell’amore che lega questo duetto, ma soprattutto tutta la loro felicità. E’ chiaro che il bimbo e il suo aiutante a quattro zampe non vedano l’ora di prodigarsi nella ricerca; è molto bella che questa mamma si sia impegnata tanto per rafforzare il loro legame. Sarebbe bello avere qualche aggiornamento su come sta proseguendo la loro caccia in giardino, ma purtroppo non hanno ancora pubblicato aggiornamenti.

cane e bimbo travestiti da coniglietti pasquali

Non possiamo che sperare che l’amicizia tra i due rimanga intatta nel tempo, ma già solo guardandoli è evidente che il loro legame sarà eterno. Tra le altre cose molti studiosi hanno dimostrato che avere un animale domestico già in età precoce fa molto bene ai bambini; un cagnolino insegnerebbe loro il linguaggio non verbale, l’empatia, il rispetto e l’amore per gli animali e la natura. Questa mamma quindi sembrerebbe aver fatto centro sotto tutti gli aspetti e non possiamo che complimentarci con lei.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati