Bulldog Francese cucciolo dice la parola “mamma” (video)

. Il suo video è diventato immediatamente virale.

Il protagonista della storia e del video che vi mostriamo oggi è un cucciolo di Bulldog Francese che dice la parola “mamma“.

Consideriamo i nostri cani come degli animali molto intelligenti e in grado di comunicare con noi esseri umani come nessun altro animale sa fare.

Nel corso della storia questo è sempre stato argomento di dibattito e non si è mai davvero arrivati ad una risposta certa. I quattro zampe, però, non perdono occasione per sostenere questa tesi.

Alcuni cani riescono a capire e farsi capire in maniera quasi perfetta. Il pensiero che scaturisce è sempre: “gli manca solo la parola!”. E se oggi riuscissimo a smentire anche questo? 

bulldog francese cucciolo video

Quantomeno ci proviamo. Tra i video diffusi nel web, che mostrano le innumerevoli capacità fisiche e intellettive dei cani, ne troviamo uno che lascia davvero senza parole.

Parliamo di un video in particolare, quello in cui un cucciolo di Bulldog Francese dice la parola “mamma”. Sembra strano, forse impossibile, ma la parola che pronuncia il cucciolo ancora molto piccolo sembra non lasciare particolari dubbi.

La sua padroncina racconta che mentre giocava col suo piccolo, lui ha iniziato a chiedere del cibo. La donna, un po’ per scherzo, un po’ per una provocazione giocosa, inizia a dire al piccolo che se non avesse detto “mamma”, non avrebbe ricevuto alcuna ricompensa.

bulldog

Il risultato fu sconvolgente, dopo qualche tentativo, il cane lo ha detto davvero. Certo, non chiaro come un essere umano, ma è perfettamente visibile come il cucciolo provi a ripetere la parola che dice la sua mamma.

Di seguito proprio il video del cucciolo di Bulldog Francese che dice “mamma”. Ha contato innumerevoli visualizzazioni e condivisioni, lasciando senza parole una grandissima quantità di utenti.

È evidente che chiunque abbia mai pensato che ai cani manca solo la parola, non ha mai conosciuto il piccolo Bulldog Francese. 

Articoli correlati