Il cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Quando Duke è tornato in casa con una strana macchia nera sul petto la sua padrona si è subito accorta che c'era qualcosa di strano

Il 18 marzo, una donna ha condiviso un video su Tik Tok stupita da una macchia nera sul petto del suo cane, un chow-chow di nome Duke. La proprietaria ha notato qualcosa di diverso nell’esatto momento in cui l’animale è rientrato in casa. Come ogni mamma di animali domestici, la donna attenta e preoccupata è andata immediatamente dal cane per controllare, guardando più da vicino. Una volta arrivata, non riusciva a credere a cosa ci fosse attaccato al petto del suo amato chow-chow.

cane trova piccolo ghiro

I cani di questa razza sono molto pelosi e molti oggetti, ma anche animali, possono rimanere bloccati e perdersi in mezzo a così tanta pelliccia; proprio per questo la strana e curiosa situazione ha lasciato la proprietaria in apprensione per ciò che avrebbe potuto trovare. L’oggetto misterioso si è scoperto essere un piccolo ghiro; il cane doveva averlo trovato durante una delle sue passeggiate in giardino e il piccolo animale deve aver deciso di farsi trasportare dal suo nuovo amico.

cane con ghiro

La donna ha subito provveduto a staccare l’animaletto con un asciugamano mentre questo se ne stava calmo e silenzioso tra la folta pelliccia di Duke. Una volta rimosso la padrona si è premurata che il piccolo non fosse ferito; solo dopo l’ha rilasciato in natura, proprio dove un piccolo selvatico deve essere. Il video della vicenda, pubblicato dalla ragazza, ha ottenuto in brevissimo tempo un grande successo, raggiungendo migliaia di mi piace e visualizazioni, oltre e centinaia di commenti; “Non posso credere che tu abbia rubato il bambino del tuo cane“, ha scherzato un utente. “Ho messo fuori il mio cane e non è tornato con una gemma del genere, sto per piangere“, ha scritto un secondo. “Duke: indovina un po’, ora sono papà”, ha riso un terzo.

LEGGI ANCHE: Il pitbull è un amico della tartaruga Joanna e i loro filmati spopolano tra gli utenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati