Bulldog inglese è triste perché non può giocare con i bambini (VIDEO)

Sappiamo tutti come è letteralmente cambiato il mondo negli ultimi mesi, ce ne siamo fatti una ragione. Questo non vale però per un tenerissimo cane, un triste bulldog inglese che non può giocare con i bambini del palazzo nel quale vive.

big poppa triste situazione

Il suo nome è Big Poppa e la sua vicenda sta spopolando in rete, per un motivo si banale, ma non trascurabile. La sua proprietaria, Rashida Ellis, ha voluto pubblicare una foto iconica del cane per raccontare il suo stato d’animo.

big poppa quarantena casa

Stato d’animo, però, che in molti, specialmente in queste settimane così dure, stanno condividendo a pieno. Il bulldog inglese di 3 anni, che vive in un appartamento di Atlanta, è triste perché non può uscire di casa ogni giorno.

Il suo malumore, visibile nella foto, deriva soprattutto dal fatto di non poter passare del tempo con i bambini che abitano nel palazzo. Quello era il suo passatempo preferito, ed ora gli è negato da una grave situazione che ci accomuna tutti quanti.

big poppa foto virale cane

Rashida ha aggiunto che, da quando la quarantena è iniziata, Big Poppa passi le giornate mangiando e dormendo, avvolto da un alone di malinconia. Sui social in molti hanno espresso la propria vicinanza al cane.

big poppa cane popolare

Personalità di spicco, celebrità e personaggi della TV hanno voluto commentare lo stato delle cose dal punto di vista del cane. Ad esempio l’attrice Maisie Williams ha scritto tramite un post:”Non per essere drammatica ma vorrei letteralmente morire per Big Poppa”.

Come abbiamo detto, l’attrice non è l’unica ad aver espresso questo sentimento di vicinanza nei confronti del cane di Atlanta. La sua popolarità rispecchia alla perfezione il momento che tutti noi stiamo vivendo.

Ne usciremo, proprio come Big Poppa, più forti che mai e ritorneremo prima o poi alle nostre vite, alle nostre abitudini, alle nostre gioie.

big poppa fiducia futuro

Questo cane ritornerà ad essere felice, ritornerà a passare dei splendidi momenti in compagnia dei bambini del palazzo.

Articoli correlati