Bulldog inglese si arrabbia se non riceve le coccole (VIDEO)

In questo video si vede come un Bulldog inglese si arrabbia se non riceve le coccole della sua amata padrona; il risultato è esilarante

In questo video si vede come un bulldog inglese si arrabbia se la sua padrona non gli fa le coccole in qualsiasi momento della giornata; molto spesso erroneamente si tende a pensare che certe razze di cani non siano affettuose con i propri padroni. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido cane e la sua amata padrona.

Il video della durata molto breve, solamente qualche secondo, mostra come un bulldog inglese si arrabbia se la sua padrona non gli fa le coccole; si vede inoltre come il cane ami coccolare, baciare e accarezzare la sua mamma umana. Il bulldog è veramente pieno di felicità perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il cane probabilmente non perderà mai l’occasione di approfittare delle coccole della sua mamma umana; anche la padrona fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cagnolone sia felice di ricevere le coccole.

Il video nei diversi anni ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora vertiginosamente. Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.

È incredibile e molto emozionante vedere come due esseri viventi si stringano e si appoggino l’uno all’altro, soprattutto nei momenti di difficoltà. Questo cane ama abbracciare la sua padrona e questa è più che felice di essere abbracciata dal cane.

Articoli correlati