Bulldog si sfidano a bordo di uno skateboard (video)

Pao e Ling, i due Bulldog che hanno fatto il giro del web per la loro sfida a bordo di uno skateboard (video)

I protagonisti del video di oggi sono due simpatici cani di razza Bulldog che sono diventati virali grazie ad una sfida a bordo di uno skateboard .

Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma in effetti non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un video a bordo di uno skateboard. Ed in questo caso ne vedrete addirittura due!

Non a caso il filmato in questione ha fatto in pochissimo temo il giro di tutti i Social Network. Ma in effetti ormai non dovremo più stupirci di sentir parlare di cani famosi nel mondo di Internet.

Fin dell’avvento dei Social Network, infatti, i nostri amici a quattro zampe si sono conquistati un ruolo da re nel mondo dei vari Facebook o Instagram.

Ed in effetti noi ogni giorno vi mostriamo video virali sui cani. C’è ad esempio il video del Bassotto che “affronta” gli anatroccoli. Oppure quello dei Golden Retriever che si litigano un giocattolo.

I protagonisti del video di oggi sono invece due Bulldog che hanno deciso di sfidarsi a bordo di uno skateboard. Una sfida che, come detto, ha conquistato il mondo di Internet in pochissimo tempo.

I due amici a quattro zampe si chiamano Pao e Ling e sono entrambi cani di razza Bulldog. Sono anche due amici a quattro zampe che aspirano a diventare Instapet, con il loro Account Instagram che ogni giorno aumenta i suoi follower.

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono considerati delle star. Come ad esempio Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che è una star di Instagram.

Oggi invece le nostre star sono due Bulldog che hanno deciso di sfidarsi a bordo di uno skateboard.

E guardando le immagini, i nostri amici a quattro zampe sembrano davvero bravi. Si destreggiano a bordo del loro mezzo di trasporto, dando origine ad una vera e propria sfida canina.

Chi sarà tra i due il più bravo e il più veloce? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati