Golden Retriever si litigano un giocattolo e il risultato è esilarante (video)

I due Golden Retriever si litigano un giocattolo e nessuno dei due ha intenzione di mollare la presa (video)

Il video di oggi ha per protagonisti due cani di razza Golden Retriever che non ne vogliono sapere di separarsi da un giocattolo.

Che poi, a dirla tutta non si tratta neanche di un vero e proprio giocattolo, ma di un guanto. Ma ha davvero importanza di fronte ad una sfida?

Non importa quale sia l’oggetto del desiderio, l’unica cosa importante è non mollare mai la presa.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono animali abbastanza testardi. Testardi e allo stesso tempo territoriali.

E quando si tratta di giochi è davvero difficile fargli mollare la presa. E il video dei due Golden Retriever che stiamo per mostrarvi è un valido esempio di quanto detto.

Anche perché non a caso ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Stiamo in effetti parlando di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma ci stupiamo ancora? Sappiamo ormai molto bene che quando si tratta di cani il successo nel mondo di Internet e dei Social Network è assicurato.

E se a questo aggiungiamo che si tratta di Golden Retriever, una delle razze più amate al mondo, allora il successo è davvero a portata di mano.

I due Golden Retriever che si litigano il giocattolo protagonisti del video si chiamano Cooper e Indy. I due amici a quattro zampe hanno deciso di giocare con un guanto al classico”tira e molla” e nessuno dei due sembra intenzionato a lasciare la presa.

In maniera mai aggressiva, i due cani si litigano il guanto. Secondo voi ci sarà un vincitore? Chi tra i due si arrenderà per primo e lascerà la vittoria all’altro?

Noi non vi anticipiamo niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. E se vi piace questa razza di cani, non perdetevi il video della sfida del biscotto del Golden Retriever.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati