Bumble, la cagnolona malata terminale si gode i suoi ultimi giorni

Questa cagnolona si sta godendo al meglio i suoi ultimi giorni di vita, grazie alla sua nuova umana non sta soffrendo più

La storia di questa cagnolona di nome Bumble è davvero meravigliosa. Lei è una malata terminale e non ha avuto un passato facile. Ma grazie alla sua nuova umana si sta godendo appieno tutti i suoi ultimi momenti di vita.

Bumble, una cagnolona bellissima, era finita in un canile della città perché alcuni volontari l’hanno sequestrata al suo ex proprietario. Charlotte, una donna amante degli animali, ha conosciuto la sua storia ed ha subito capito che doveva fare qualcosa per aiutarla.

Qualche tempo dopo, ha deciso di portarla a casa e di adottarla per sempre. Ma non appena Bumble è arrivata a casa sua, le è stato diagnosticato un cancro ai reni. Purtroppo, i veterinari non potevano fare molto per lei, il suo destino sembrava segnato.

Hanno deciso comunque di operarla per rimuovere il rene malato, ma hanno avuto conferme che il cancro si era diffuso in tutto il suo corpo e che le restavano solo pochi mesi di vita. La notizia era davvero orribile, ma Charlotte, che lavora al Blue Cross Animal Homing Center, non voleva rinunciare a lei.

Dopo averci pensato per molto tempo, la donna ha deciso di fare una lista dei desideri per la povera Charlotte. Voleva assolutamente rendere i suoi ultimi giorni di vita, i più felici di sempre. La cagnolona non è stata affatto fortunata nella vita, e ora meritava qualcosa di più.

La lista prevedeva: vedere la neve per la prima volta, dipingere quadri, visitare un sito del National Trust, una festa in maschera, una festa di compleanno, ecc. “Avremmo potuto provare la chemioterapia, ma non sarebbe stato un bene per lei, quindi ho deciso di darle tutto ciò di cui aveva bisogno per rendere speciali gli ultimi mesi della sua vita“, ha detto la donna.

Fortunatamente, la lista dei desideri doveva essere aggiornata. L’aspettativa di vita di Bumble si è allungata e le cose da fare con la sua umana Charlotte sono triplicate. Certamente sta passando i suoi migliori anni insieme alla donna che le ha ridato la felicità. Non poteva avere un finale migliore di questo!

LEGGI ANCHE: Coby, il cagnolone “ambasciatore dei ghepardi” è volato sul ponte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati