Bumer, il cagnolino che non vuole lasciare la bara della sua padrona scomparsa (VIDEO)

Questo cagnolino ha dimostrato l'immenso amore che provava per la sua umana, accanto a lei anche nel giorno del suo funerale

Questa storia è davvero commovente e dimostra quanto i cani siano davvero fedeli e gli unici che ci amano incondizionatamente. In questo caso, il cagnolino che ha fatto tanto parlare di sé per il suo amore smisurato è Bumer. Questo amore a quattro zampe non ha voluto lasciare sola la sua umana, neanche il giorno del suo funerale.

La settimana scorsa in Ecuador, Maria Isabel Benites Chamba, purtroppo è venuta a mancare all’età di 95 anni. Tutta la famiglia Chamba ha partecipato al funerale per ricordare la dolce signora. Qualcuno però ha attirato l’attenzione più di tutti: Bumer il cagnolino di Maria, ovvero, la signora scomparsa.

Il piccolo Bumer si è rifiutato di lasciare il fianco della sua amata Maria. Durante la veglia funebre in onore della signora Chamba, il cagnolino le è rimasto accanto per tutto il tempo. Proprio come aveva fatto quando lei era ancora in vita.

Un portavoce dell’agenzia delle pompe funebri che si è occupata del funerale, ha detto che si poteva vedere la lealtà e l’affetto che legava Bumer e la signora Chamba. Il piccolo cagnolino era sempre lì, vicino alla sua padroncina che purtroppo lo aveva lasciato.

Al termine della cerimonia funebre si è organizzato un corteo per seguire la bara della signora Chamba fino al cimitero. Tutti i conoscenti si sono riuniti intorno al carro funebre per seguirlo, ma Bumer non voleva certo rimanere lì. Perciò ha insistito più di tutti per seguire la sua umana.

“Ha fatto il giro del carro funebre prima di salire a bordo come per dire: ‘Voglio andare a salutare mia madre’, hanno detto i presenti. “Un grande esempio di lealtà”. Bumer aveva il cuore spezzato in quel momento, ma non avrebbe mai lasciato sola la sua umana. Tutti i presenti hanno capito che l’amore che legava la signora Chamba al suo Bumer era davvero immenso.

Posted by Funeraria y Sala de Velaciones " Santa Rosa" on Monday, August 23, 2021

Fortunatamente Bumer adesso vive con la famiglia Chamba che si sta prendendo cura di lui. Speriamo che il suo cuore spezzato guarisca in compagnia della famiglia della sua padrona. La fedeltà di questo cagnolino ha superato ogni cosa. L’amore che legava la signora Chamba e il suo cagnolino Bumer è davvero qualcosa di unico.

LEGGI ANCHE: Oliver, il cane abbandonato in un secchio pieno d’olio

Articoli correlati