Bunta, il Bull Terrier che ha stupito il web per le sue abilità calcistiche (video)

Ecco a voi Bunta, il Bull Terrier che ha stupito il web per le sue abilità calcistiche (video)

Cane che gioca con una palla

Il protagonista del video di oggi si chiama Bunta ed è un cagnolino Bull Terrier che ha fatto il giro del web grazie alle sue abilità calcistiche.

Oggi quindi parliamo di calcio e cani, due tra gli argomenti che spopolano di più nel mondo di Internet.

Soprattutto i cani, che ormai da molto tempo a questa parte sono le star indiscusse dei Social Network. Perché? Beh, perché i nostri amici a quattro zampe sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Perché anche se dallo schermo di un computer non possono donarci quell’amore e quella fedeltà che un amico a quattro zampe può donare al suo proprietario, non possiamo negare che i cani possano farci tornare il sorriso anche a distanza.

Da quando si Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, infatti, i cani riescono a portare benefici anche nelle vite di chi un cane non ce l’ha.

Lo fanno ovviamente grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet e di cui noi ogni giorno ci facciamo portavoce.

Un esempio? Ecco il video dell’Husky che ritira il suo ordine da Starbucks che è diventato virale in poco tempo.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di Bunta, il cane Bull Terrier che ha fatto il giro del web grazie alle sue abilità calcistiche.

Una performance che ha conquistato migliaia e migliaia di utenti Internet. Anche perché non stiamo parlando di un “cane qualsiasi”.

Bunta è infatti uno dei tanti Instapet di cui spesso sentiamo parlare. Per chi non lo sapesse, gli Instaper sono gli animali che sul web sono considerato delle star.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 25 mila follower. Non ce ne stupiamo affatto di fronte ad un video divertente come quello che trovate qua sotto. Che ne pensate? Non vi sembra bravissimo?