L’Husky ritira il suo ordine da Starbucks e il video diventa virale

L'Husky che ritira il suo Pappuccino da Starbucks è il cane più felice del mondo (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Husky che ritira il suo ordine da Starbucks. Immagini che, neanche a dirlo, hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Da un po’ di tempo a questa parte, la grande catena di caffè americana Starbucks, ha inserito il Pappuccino nel proprio menù.

Si tratta di una bevanda pensata e studiata per i nostri amici a quattro zampe. Un modo come un altro per permetterci di fare colazione con il nostro animale domestico.

L'Husky ritira il suo ordine da Starbucks e il video diventa virale

E ovviamente la trovata ha subito avuto un enorme successo. Ha avuto successo per noi e soprattutto per i nostri amici a quattro zampe.

Il video di oggi mostra proprio un simpatico Husky che ritira il suo ordine da Starbucks. Il nostro amico a quattro zampe è impaziente di bere il suo Pappuccino e le immagini sono diventata virali in pochissimo tempo.

L’Husky protagonista del video si chiama Max e vive insieme alla sua famiglia a Omaha, nel Nebraska.

L'Husky ritira il suo ordine da Starbucks e il video diventa virale

Come detto, adora fare colazione insieme al suo proprietario da Starbucks. Durante il filmato si vede una delle classiche colazioni dei due amici a quattro zampe.

Una colazione d’asporto, dal momento che i due si trovano in macchina. Max si affaccia dal finestrino, impaziente di ricevere il suo ordine.

Quando la dipendente di Starbucks gli porge il suo Pappuccino, la felicità dell’Husky è lampante. Il nostro amico a quattro zampe non aspetta un secondo di più. Prende il suo ordine e rientra veloce in macchina, pronto a gustarsi la sua buonissima colazione.

L'Husky ritira il suo ordine da Starbucks e il video diventa virale

Come detto, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma ormai sappiamo tutti molto bene che i video divertenti sui cani sono all’ordine del giorno sui Social Network.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali. Come ad esempio il video del Golden Retriever che sembra il cane più felice del mondo con la sua pallina da tennis.

Articoli correlati