Buon compleanno a lui: il cane randagio piange lacrime di gioia festeggiando il suo primo compleanno al rifugio

Questo cane dopo molti mesi in strada ha finalmente trovato qualcuno pronto a prendersi cura di lui, che gli ha organizzato anche una festa di compleanno

Secondo il detto, il miglior amico di un uomo è il suo cane. Cosa succede, però, se un cane viene lasciato solo e non ha famiglia, amici o qualcuno da chiamare a casa? Nella speranza di trovare una famiglia, molti di loro cercano cibo e alloggio per strada. Max, un cane randagio, ha vissuto così fino a quel giorno cruciale che ha cambiato per sempre la sua vita.

cane festeggia compleanno

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Pit Bull

Senza un padrone, Max viveva per strada da mesi. Era debole e sottopeso e aveva un disperato bisogno di una casa. Nonostante le sue difficoltà, il cane ha sempre mantenuto il suo atteggiamento positivo e la sua natura estroversa, scodinzolando spesso e cercando nuove persone con cui passare il suo tempo.

Un giorno, Max è stato trovato da una squadra di soccorritori di un vicino rifugio per animali. Quando hanno scoperto che Max aveva bisogno di assistenza, stavano proprio cercando animali randagi da aiutare e di cui prendersi cura per aiutarli a trovare una casa. Dopo essere stato portato al rifugio, ha ricevuto una cuccia calda in cui dormire, cibo a volontà e tutte le cure di cui aveva bisogno.

cane festeggia compleanno

Per rimediare agli anni passati a vivere per strada, i soccorritori di Max intendevano trattarlo in modo diverso. Hanno deciso di fargli una festa con torta, caramelle e giochi per il suo compleanno. Era sbalordito dalla sua incredibile fortuna. Non era mai stato a una festa di compleanno prima, quindi era felice di vedere tutti i dolcetti e i giocattoli che lo aspettavano. Ha cominciato a correre intorno al rifugio scodinzolando e abbaiando di gioia mentre i soccorritori guardavano in lacrime. Speriamo che Max possa presto trovare una nuova casa, dove amore e attenzione siano all’ordine del giorno e non un evento da festeggiare.

Articoli correlati